Visualizzazione stampabile
-
legionari malatestiani k
legionari malatestiani k ricevuto!!!
-
nessun problema e siamo sempre dei vostri
-
per la ghost squad nessun problema.
-
gruppo aquila, è un roger per il 19-20/04/08..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
horus
attenzione: causa elezioni la data del master commando 2008 slitta al 19/20 aprile.
stamani i cc ci hanno "chiesto" di spostare la gara.
tutte le autorità (sindaci, cc, vigili, forestale ecc..) ci conoscono e non avrebbero problemi di sorta, ma hanno insistito sulla richiesta per evitare storie con la cittadinanza (malintesi/allarmismi/proteste...).
per farla breve non vogliono che, nemmeno per gioco, durante le elezioni girino in zona centinaia di persone "armate".
sappiamo che questa scelta accontenterà alcune squadre ma creerà problmei ad altre. mi scuso con loro anche se non è una scelta che dipende da noi: avevamo annunciato per tempo la data in modo da permettere agli interessati di organizzarsi con calma... ma le elezioni non potevamo prevederle. :-(
ciao horus ti e' arrivato iscrizione dei bulldog ti o fatto il vaglia 02/02/08
dammi una risposta ciao mao
-
ciao mao, il vostro vaglia è arrivato ed è già stato riscosso. :wink2:
-
ciao horus confermami l'arrivo e riscossione del vaglia da parte dello stealth team.
grazie
-
sono arrivati tutti i vaglia tranne uno, 5 ne ho già riscossi, per gli altri 6 aspetto l'ultimo per non fare due viaggi in posta.
ps: oggi o domani comincio a mandare la mappa. entro il prox we il resto delle info.
-
ottimo, stealth team attende istruzioni