che ce voi mettere su dante? modifiche interne o esterne?
Visualizzazione stampabile
che ce voi mettere su dante? modifiche interne o esterne?
ma una sp90 sulla meccanica liscia con una 8,4 la regge oppure devo mettere anche boccole e qualcos'altro?
regge tranquillamente ;)
grazie 1000 della preziosa informazione! :d
io comincerei con modifiche interne...cosa mi consigliate x nn spendere + di 100euro ma avere qualcosa di funzionale?? io cmq ho un p90tr... 8) 8)
se non hai ancora il box da 1500 della laylax (o first.. boh) compra quello.
e' il primo acquisto da fare quando si compra un p90
fra un po forse uscirò dal club :cry3: molto probabilmente vendero' il mio p90 :cry3: non fa per me.
no ragazzi il box da 1500 x me nn va affatto bene essendo mancino infatti il caricatore laterale dovrebbe darmi fastidio e farmi assumere una posizione innaturale...io cmq intendevo consigli x modifiche interne... 8) 8)
e poi è bruttino il laylax.... meglio i car maggiorati originali...
comunque la prima modifica in assoluto secondo me è mettere una sp90 (o un m100) e le boccole per il box di 6° generazione... alla fine non è una gran spesa...
grazie skorpion989, ma nn pensi sia il caso di cambiare anche ingranaggie e reggi molla x evitare di sgranare subito? in fondo è noto che la marui nn utilizza "proprio" pezzi indistruttibili... 8) 8)
beh... nessuno ti vieta di cambiare tutto, se hai la disponibilità...
poi io i miei li tengo fino allo sgrano (che penso arriverà fra molto tempo) almeno evito di regalare soldi inutilmente a qualche negoziante.