Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io faccio softair da qualche mese a livello amatoriale e per ora uso un m4 s-system della jg, da sempre però ho la fissa dello sniper, l'unico problema, o comunque il più grosso, è che non ho molti soldi da investirci... girando su internet ho visto l'l96 della well e della agm e il mauser sr, stesso fucile marche diversa a quanto ho capito.
tra i tre quale mi consigliate? di recensioni ne ho lette tantissime però mi piacerebbe avere una vostra opinione sulle differenze tra questi fucili...
grazie in anticipo :-)
-
ciao a tutti, chiedo scusa per il disturbo, sono in cerca di una recensione.
continuo a leggere questa frase "l96 well-warrior e i-mauser sr sono la stessa cosa. sono 100% compatibili", ma non riesco a trovare una recensione del mauser sr o del l96 well o altro di uguale. potete inserire il link così la recupero anch'io? ripeto non agm o altro, mi serve del mauser sr o della well che pare la stessa cosa ma rimarchiata. la stò cercando da due giorni e non l'ho trovata, mentre gente dice di aver letto di tutto; non sò dove, comunque!... vi ringrazio. ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikelima
ciao a tutti, chiedo scusa per il disturbo, sono in cerca di una recensione.
continuo a leggere questa frase "l96 well-warrior e i-mauser sr sono la stessa cosa. sono 100% compatibili", ma non riesco a trovare una recensione del mauser sr o del l96 well o altro di uguale. potete inserire il link così la recupero anch'io? ripeto non agm o altro, mi serve del mauser sr o della well che pare la stessa cosa ma rimarchiata. la stò cercando da due giorni e non l'ho trovata, mentre gente dice di aver letto di tutto; non sò dove, comunque!... vi ringrazio. ciao
ne trovi una qui molto esauriente. leggila tutta perchè alla fine ci sono le prove di tiro a diverse distanze e sono moooolto interessanti. praticamente mi sono convinto a prenderlo dopo questa recensione.
-
-
cavoli potevate dirmelo prima:sbonk2:... mio cugino ha preso un mauser io invece ho rotto le scatole al proprietario del negozio perche mi procurasse un vsr 10 g-spec che mi deve ancora arrivare. volevo chiedervi se nel softair si puo usare un fucile con una potenza massima di un joule il mauser nn si potrebbe usare, giusto? e poi se nn modifico il vsr è comunque un buon fucile x i combat? scusate per tutte le mie domande ma mi sono iscritto di recente (premetto che ho 15 anni e sono in cerca di club) grazie in anticipo.
-
ragazzi è passato quasi un anno dall'ultima discussione tra mauser sr e vsr g spec marui..ma ci tenevo troppo a chiarire che personalmente non c'è paragone tra una marca che potrebbe essere considerata la mamma del softair (marui) e una che è sbucata chissà da dove che alla fine è una delle tante marche che scopiazza fucili portandoli over joule(corregetemi se sbaglio)..almeno io la penso così,che i possessori dei mauser sr non mi vogliano male :wink2:
-
io ho sia un l96 warriori che un g-spec marui e secondo me il gspec è molto ma molto meglio in quanto la caratteristica fondamentale per lo sniper nel softair è la silenziosità e non credo ci sia fucile più silenzioso del g-spec
-
ecco,quindi non credo che i circa 100 euro di differenza siano solo per il nome...
-
Quote:
Originariamente inviata da
nork666
non credo ci sia fucile più silenzioso del g-spec
quoto!
sono cmq curioso di sentire sparare il nuovo l96 marui.