come hai fatto a metterla nel calcio?
io vorrei una 9,6 large ma tra adattatore e batteria stessa credo proprio che non ci stia una fava, confermate?:-d
nel caso ripiegherò su di una mini 9,6 con il più alto amperaggio possibile!:right:
Visualizzazione stampabile
era attaccata esterna, ovvio che nel calcio non ci entra eheh
ci entrano solo mini.
hehehe, come immaginavo! avevo letto si saddafà che ci stava anche un certo tipo di large ma sembra fantascienza!
domani compro una intellect 1400 o se la trovo 1600!
confermo ad oggi la mia preferenza per le firefox mini 9,6 1500, comprate in asia,mai avuto problemi, intellect a morte, non ne comprerò mai più una.
una domanduzza...
una batteria li-po 11.1 1600 mah e 12 c (della element) me la consigliereste x il mio scar vfc? c'è il rischio di sgranare o si và tranquilli?
lascia stare le lipo dai retta, hanno prestazioni spettacolari, ma se non le tratti coi guanti ti scoppiano.
comunque lo scar gia con delle mini 9,6v nimh ha prestazioni di tutto rispetto, avere ancora + rof secondo me non serve.
comunque ho sentito di gente che li fa frullare con lipo 11,1v e motore turbo systema senza sgranare, quindi meccanicamente reggerebbe pure.
certo, l'affidabilità però non sara la stessa.
gli ho preso la intellect 8,4 1600
voglio star tranquillo
della raffica non me ne frega un beneamato
intellect a morte! fanno skifo queste batterie
quoto a bestia!
intellect 9.6v 1400mah caricata (e scaricata con scaricabatt) circa 10 volte e poi era gia da buttare, proprio sciupata durava una raffica e moriva...
la g&p 8.4v 1100mah (ni-mh) mi da un rate un po basso e non mi dura mai fino a fine partita
la g&p 9.6v 1100mah (ni-cd) mi da un ottimo rate e mi dura fino a fine partita, l'ho gia usata una quindicina di volte e non mi è mai finita a metà partita
stavo pensando a una lipo 7.4v c10-30 2200mah della lipotech, però è solo una volgiolina tanto per provarla, perchè con al g&p 9.6v mi ci trovo benissimo e credo ne comprerò un'altra!!
penso sia il miglior compromesso tra rate, affidabilità e durata!
altra alternativa sacchettino esterno attaccato al calcio con batteria large sanyo 9.6v 3300mah, però costano un botto
ah una domanda.. io carico sempre lentamente, a 120ma o 180ma a seconda di quanta fretta ho.
in queste pagine dite di caricare a 300ma!!!! perchè?? non sono piu longeve caricandole lentamente??
@ vash: che caricabetterie hai per la lipo??
da quanto ho sentito sono proprio loro che fanno saltare il pacchetto batteria...