mi sa che farò anch'io come te...-.-
Visualizzazione stampabile
ho fatto un ordine dove c'erano oltre a tanto altro dove c'erano 4 sacchetti di pallini bianche della guarder...me ne sono arrivai 4 sacchetti di neri e della royal!!!!!!!!!
l'ultimo ordine che ho fatto comprendeva l'adattatore della ka per montare il bipiede sull'm14. il ka non l'aveva (9€) e mi ha dato quello laylax (14€) allo stesso prezzo.
con il fatto che chiami indipendentemente dalla disponibilità dei pezzi è davvero un punto a suo favore, oltre al corriere espresso per le spedizioni e agli imballaggi che in 24 ordini in 2 anni non hanno mai deluso.
ciao
mav
io mi sono trovato sempre a dover stare alle calcagna di tutti i negozianti, sammarinesi e non, stressarli chiamandoli qualche volta. nei periodi dopo e sotto le feste c'è da diventare matti, ma purtroppo è la normalità con chiunque...
io ho ordinato oggi un m14 da gm softair. telefonicamente il tipo sembra ok, posterò le mie conclusioni quando avrò il pacco in mano.
(non quel pacco.. quell'altro :crazy:)
conosciuti personalmente a settembre, ottime persone disponibili e competenti in materia.
comprato online e arrivato il pacchetto pochi minuti fà, si confermano un ottimo negozio, con attenzione al cliente anche nel post vendita.
veramente soddisfatto ;)
bandit :)
31/12/'08 36 ore dopo l'ordine (buono direi, visto il periodo delle feste) il tipo mi ha richiamato per la conferma definitiva dell'ordine.
merce pronta in magazzino e via alla spedizione, però visto il "funzionamento" ad intermittenza dei corrieri causa festività, dovrò continuare a sbavare fino al 07 gennaio, al più tardi il giorno dopo.
tra una settimana capitolo finale.. si spera! :sogghigno:
ho fatto un ordine da gm devo dire che non mi piace molto come funziona....
la prima pacca è che nella conferma dell'ordine sul sito non sono incluse ss
la seconda e che anche se sul sito sono disponibili in realtà non lo sono
quando mi ha chiamato ci sono rimasto 1 pò di stucco quando mi ha detto che non aveva la merce..per il resto gentile e disponibile spedito il 31/12/08 è arrivato il 2/1/09 se devo dare un voto.....5,5/10