Visualizzazione stampabile
-
Allora giusto per correttezza vi dò i risultati dell'esperimento...
Cambiando la testa pistone con una in polimero si perde in potenza più di 20 m/s....ovviamente si deve sopperire con altri stratagemmi...
Per la testa pistone g&g è necessario un altro tipo di oring per eliminare le perdite...
Ora la potenza oscilla da 97,50 m/s a 99,50 m/s
Il ROF è rimasto invariato....
Ora la asg gode di buona salute evitando di utilizzare teste pistone in metallo ed alleggerendo il pistone ma bisogna risistemare il tutto per le perdite si potenza.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
No guarda, se perdi 20 m/s dubito che sia perché passi dal metallo al polimero
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bruno Minili
No guarda, se perdi 20 m/s dubito che sia perché passi dal metallo al polimero
Concordo alla grande...sicuro che hai perdite..se metto testa polimero ad esempio...devo aumentare la molla di 20ms...nom esiste
-
Ma sta cosa dei 20 m/s che si perdono ? News del secolo ? :-)
-
Quote:
JEENYUS
Ma sta cosa dei 20 m/s che si perdono ? News del secolo ? :-)
...direi una barzelletta, come giustamente viene fatto notare non è il materiale della testa a far perdere potenza ma semmai la poca tenuta che si può avere a prescindere se la testa è in metallo o plastica ...
-
Vabbè dai non serve infierire, é qui per essere aiutato..
-
Scusate....mi sono spiegato molto male....
Prima perdeva un pò il gruppo aria....ed ero a -20 m/s circa...
Dopo ho sistemato la perdita ma comunque la potenza era calata....ma non di 20 m/s...
Volevo solo dire che la teoria di Bombardiere è giusta (qualche pagina indietro)....almeno nel mio caso ho perso potenza e non poco
-
Perdita di potenza data dalla massa alleggerita in movimento
-
Ti ripeto, la leggerezza che guadagni passando dal metallo al polimero non la senti neanche.. Una cosa é avere un pistone pesante con cuscinetti, spessori ecc, una cosa é averne uno alleggerito senza cuscinetti o spessori e passare semplicemente da una testa in metallo ad una in polimeri
-
Quote:
ace26
Scusate....mi sono spiegato molto male....
Prima perdeva un pò il gruppo aria....ed ero a -20 m/s circa...
Dopo ho sistemato la perdita ma comunque la potenza era calata....ma non di 20 m/s...
Volevo solo dire che la teoria di Bombardiere è giusta (qualche pagina indietro)....almeno nel mio caso ho perso potenza e non poco
Bombaz diceva e intendeva a certi rof...con il tuo non noteresti nulla...guarda bene che qualche "magagna" ce sicuro...
DAI ANCORA UNA PAGINA E VINCI TELO MARE E INFRADITO DI SAM...HA HA