Visualizzazione stampabile
-
E Bravo Simone, entrerai nella cerchia dei motoristi! Ho sentito l'audio dell'asg in questione e devo dire che ha veramente un bel suono ed il motore va alla grande
-
Bene, 51 va benone come rof, se come temperatura non scalda molto hai fatto un bel motore!!
Basta provare un po' di indotti su dei buoni magneti al neodimio per avere un buon mix di reattivitą velocitą e consumi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bruno Minili
E Bravo Simone, entrerai nella cerchia dei motoristi! Ho sentito l'audio dell'asg in questione e devo dire che ha veramente un bel suono ed il motore va alla grande
Heeee se bastasse cambiare un rotore..allora si sarei un gran "motorista" ..ha ha
-
Bel lavoro pajero!!! Ho seguito tutto il post!!
TANTA ROBA [emoji33][emoji33]
-
Quote:
agors
Bene, 51 va benone come rof, se come temperatura non scalda molto hai fatto un bel motore!!
Basta provare un po' di indotti su dei buoni magneti al neodimio per avere un buon mix di reattivitą velocitą e consumi!!
Le prove non finiscono mai iii. Scalda appena un pochetto ma nulla di grave,,,e sempre minima spesa massima resa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspettando SIEGETEK 10.44....
------ Post aggiornato ------
Quote:
CaptainGreg
Bel lavoro pajero!!! Ho seguito tutto il post!!
TANTA ROBA [emoji33][emoji33]
Grazie c.Greg
Se mai manda Mp che ci troviamo per una partitella
-
Provato lipo 4s...sputacchia un po.intervengo sulla pinna ragazzi?
-
1..molla dell asta piu' dura(di solito le jg o le dboy originali son durissime)2...aumenta il diametro dei pin del settoriale con 2 boccoline...3...gli allineamenti devono essere maniacali gia dopo i 40...4..spingipallino della minima lunghezza possibile(ovviamente che tenga)...5..il gommino(il suo labbro)non deve minimamente sporgere all interno della canna hu(non si deve vedere...
in piu'...o un buon elettrico o i mono king arms in polimero..
-
Quote:
666ste
1..molla dell asta piu' dura(di solito le jg o le dboy originali son durissime)2...aumenta il diametro dei pin del settoriale con 2 boccoline...3...gli allineamenti devono essere maniacali gia dopo i 40...4..spingipallino della minima lunghezza possibile(ovviamente che tenga)...5..il gommino(il suo labbro)non deve minimamente sporgere all interno della canna hu(non si deve vedere...
in piu'...o un buon elettrico o i mono king arms in polimero..
Io coi monofilari vado via liscio, con gli elettrici non ho mai provato. Tu che roba usi?
-
Risolto levando una spira della molla astas.pallino e cambiando s.pallino da 20,5 mm e portato pinna a poco piu di 10mm
Sono a 81 m/s con 0.25
Io x ora sono con mags g&g e passo di poco i 60 rps e mi stanno dietro alla grande..e sinceramente non ho mai provato altri caricatori....
a dire il vero i lonex magazine...ma lasciamo stare...fino a 39/40 tutto bene...ma dopo ...aiutoooo
-
Quote:
Striker80
Io coi monofilari vado via liscio, con gli elettrici non ho mai provato. Tu che roba usi?
che roba usavo vuoi dire...ora faccio poco in generale...comunque il mio "LittleBigShit"montava un cinesone tan(esterno simil PMAG doppio)internamente tutto rivisto...e ci stava dietro...ovvio partenza carica totale poi sonoro..