Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Contattami in pvt, e posso darti le informazioni del caso. Oppure apri un 3d apposito ;-)
Forse conviene che lo faccia tu, sono anni che non bazzico nel forum e potrei essermi perso tute le guide che di recente trattano l'argomento, quindi penso che ke alernative siano 2, o si apre un 3D sui caricatori a corda in genere, o a più ampi raggio si parla di caricatori da usare nei custom Hi-speed NON apparteneti allo standard STANAG/COLT/NATO..e che in questi giorni dopo 4 anni di inattività, rispolverando il magazzino delle mie 15 ASG(e una manca all' appello purtroppo)mi rivengono in mente decine di progetti e sperimetazioni che avevo serbato nel dimenticatoio..prnsa che ho ancora un kit RPK della LCT da riempire, e pezzi per fare una minipistol su base AK, comunque potrebbe eessere uno spunto per un 3D molto utile per il mondo degli extra colt users, un tempo florido e adesso divenuto quasi di nicchia.
-
I cloni cinesi che ho provato erano buoni. Per il cassetto dei rifiuti
-
E' che Spetsnaz73 diceva invece che quelli Cyma vanno benone
....
-
Quote:
GOTREK
E' che Spetsnaz73 diceva invece che quelli Cyma vanno benone
....
si su rof normali rendono bene, su rof oltre i 27/29 non garantisco sui cyma, sui lonex no prob.
-
Se Spetsanz ha detto che sono ok magari non sono tutti da buttare. Io ne ho provato uno solo per l'ak e dopo tre domeniche mi è rimasta la corda in mano. Forse c'è l'ho ancora buttato da qualche parte, ricordo che non presi neanche la briga di ripararlo e comprai dei Lonex
-
Ok, capisco... ma per la questione del nuovo 3D sui caricatori non stanag sulle raffiche sostenute, lo apro io?lo apre Spetsnaz73? vediamo di regolarci perchè una guida in tal senso sarebbe molto utile.
-
CIao, scusate l'intromissione, non mi permette di aprire le tabelle in allegato... correttamente apro le immagini dei motori e del crono ma quando si passa sulle tabelle no....
E' un problema solo mio o anche altri hannno riscontrato tale problema?
Grazie ciao cisao
Massi
-
Apri la prima tabella sotto la foto del marui EG30000, quella funziona nirmalmete e ti mostra tutti i parametri.
-
Quote:
GOTREK
Apri la prima tabella sotto la foto del marui EG30000, quella funziona nirmalmete e ti mostra tutti i parametri.
OKFatto!graaaazie
-
Mi chiedevo una cosa riguardo questa bella guida....come mai non è riportato l'assorbimento con le 11,1?secondo me potrebbero esserci delle sorprese...