Visualizzazione stampabile
-
beh calcola che stiamo parlando degli ammerrigheins... per loro non esiste una differenziazione fra stato e maf... ehm privato!
tutta l'america è praticamente un conglomerato di aziende private e lo dimostrano ad ogni elezione da ormai piu di 500 anni :twisted:
se il presidente di allora avesse voluto le canne nelle luckies stai tranquillo che ce le mettevano! :D
riguardo ai racconti, c'è sempre la possibilità che si sia usato l'effetto placebo per dargli la carica ;)
quelli gia sono esaltati per cavoli loro, se gli dici pure che fumando una speciale siga diventano antiproiettile ecco qua che ti realizzano uno sbarco da idioti morendo in migliaia senza battere ciglio!! :twisted:
che bella la normandia... :D
-
Beh ma le lucky strike mica sono americane...sono della british american tobacco che è inglese...
Comunque non sono cosi sicuro che le mutlinazionali si sarebbero piegate al presidente...stiamo parlando di gente che non ha i miliardi...di più---
-
no, non sono loro che si piegano al presidente... è il presidente che si VENDE alle multinazionali!! ;)
è storicamente sempre stato cosi e sempre lo sarà, e non serve a nulla tutta la farsa che mettono insieme (anche qui in italia) sul finanziamento privato ai partiti etc, perchè il modo per finanziare un personaggio pubblico si trova molto ma molto facilmente... ;)
con questa base complottistica credo molto di piu al fatto che mettano sostanze "addittive" (non mi viene come si dice in italiano :D ) in TUTTE le cicche anche oggigiorno, ovviamente tolte quelle che gia di natura contengono ;)
-
Io uso la maschera metallica che copre pure le orecchie... annaspo di brutto durante i game ma almeno ho i denti protetti visto che quella mezza volta che non l' ho messa mi hanno sparato dritto in faccia. Ci sono molti del mio SAT che non ne usano e secondo me oltre che deleterio per loro (ca**i loro) lo sia anche per chi ci gioca insieme. Se vedo una testa uscire da un cespuglio a 7 metri dalla mia posizione maschera o non maschera sparo ma c' è chi per paura di far male non lo fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
joebrownag
Se vedo una testa uscire da un cespuglio a 7 metri dalla mia posizione maschera o non maschera sparo ma c' è chi per paura di far male non lo fa.
Alla mia prima giocata un tipo mi fa:
"ehi tu, con la maglia nera, torna alla tua base che sei preso"
io (che la prima cosa che mi hanno insegnato è dichiararsi anche nel dubbio): "guarda, ti chiedo scusa, ma probabilmente nel buttarmi giù non ho sentito il pallino, grazie di avermelo detto"
lui: "no, non ti ho nemmeno tirato, non volevo prenderti da 5 metri"
e pensare che io stavo pensando a come saltare fuori da quella buca e come beccarlo..ho ricevuto una bella lezione di onestà, dato che alla fine è un gioco..
comunque io gioco con una sorta di paradenti che avevo già ed ho "riciclato" nel softair, poi nei mesi freddi ho pure uno scaldacollo alzato fino a sopra il naso, finora non è mai servito dato che gioco con gente che certo non risparmia sui pallini, ma cerca sempre di tirare basso..
-
sul fatto di tirare basso ti racconto un mio aneddoto: una domenica in urban mi barrico in una stanza (non usiamo granate o simili) e tengo la posizione per 30/40 secondi sparando (in singolo) a tutto quello che si muove, ad un certo punto sento che stanno entrando ed avendo la porta a circa 3/4 metri (ed essendo protetto da una colonna di circa 50 cm) abbasso il fucile per colpire alle gambe, sfiga vuole che il tizio entra di corsa tenendosi basso, tra l'altro è piccolino (non me ne volere Fear ma sei nanetto ;)) io sparo un singolo e lo prendo sul labbro! grazie a Dio non si è rotto nulla ma da quel giorno mi dichiaro non appena sono a meno di 5 metri (anche se formalmente potrebbe farlo anche l'avversario...).
-
Quote:
joebrownag
Se vedo una testa uscire da un cespuglio a 7 metri dalla mia posizione maschera o non maschera sparo ma c' è chi per paura di far male non lo fa.
e na randellata per sicurezza non je la dai? :giggle:
-
Quote:
joebrownag
tu si che sei uno che sa come si fa,killali tutti ecchissenefrega
bang bang
inviato dal mio telegrafo usando un telefono
-
senza sfociare nel sadismo, io sono strasicuro (perchè mi è successo) che a graziare qualcuno che riteniamo troppo vicino si ottiene una pioggia di bb a distanza ravvicinata. Difficile in allenamento coi tuoi, ma alle amichevoli o ai tornei capita SEMPRE.
In alternativa possiamo fare che fino ai 10 metri non si spara, fino all'eccesso dove salta fuori uno dal nulla (o meglio, l'area colpiti) e dice "io ho colpito te, te, te e te"... ma il caso vuole avesse il fucile sgranato ed alla premiazione o al parcheggio lo senti sfigheggiare mentre dice "eh, li ho fatti dichiarare tutti senza sparare un pallino".
Come ho detto non serve far male, ma se nel nostro gioco è previsto dare e ricevere bb, bisogna mettere in conto anche di pigliarsi qualche bb più ravvicinato... magari se spunta la testa dal cespuglio, cerco di sparare più basso e di fare un singolo o una raffichetta breve... io non mi paro i denti e magari sbaglio, se me li spacco son fatti miei e ci sono le assicurazioni per questi casi... poi si cerca di divertirsi tutti e non farsi del male per nulla...
-
rispondo un pò a tutti, ironici e non: di spalle non sparo a nessuno ma se per graziare qualcuno mi devo prendere una rafficata io non ci siamo. se posso aspetto che si giri e gli faccio un bel sottotiro se l' azione è troppo concitata spero di non fargli male. di rafficate a distanza ravvicinata me ne sono prese parecchie, sul viso e non. se possono sparare a me da vicino non vedo perchè non possa sparare loro alla stessa distanza.