spero di essere in tempo
cqb m4 sd6 full metal dboy
Visualizzazione stampabile
spero di essere in tempo
cqb m4 sd6 full metal dboy
se si fa ancora in tempo volevo modificare quello che ho detto prima.
dato che me ne ero dimenticato volevo aggiungere un caricatore secondario.
quindi:
cyma 030 (https://www.gunnerairsoft.com/catalo...products_id=42)
caricatore secondario per cyma 030 (https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=107)
io chiedo di modificare da
cod.:ch-dby-3681m -
asg - fucili - m4 a1 (nuova versione), d-boys
a
cod.:ch-dby-3981m -
asg - fucili - m4 cqb, d-boys
il caricatori rimangono ancora gli stessi
-------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------group buy chiuso-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ci sono delle importanti cosa da dirvi:
mi permetto di pubblicare il mesasggio che mi è stato inviato dal buon redcell (di army) che vi invito a leggere:
"attendiamo la chiusura del group buy e poi ti mando la nostra offerta.
nel frattempo mi dici come intendi procedere?
con il precedente group buy le asg sono state tutte pagate in anticipo e come tempo di consegna massima ho dato un mese dal momento del pagamento di tutti i partecipanti. abbiamo spedito noi a ciascun destinatario.
ti dico onestamente che visto il periodo e i tempi che ogni acquirente ha messo per il pagamento anticipato ritengo difficile che si possano avere i prodotti in tempo per natale. ti spiego, magari il prodotto lo abbiamo già dentro, ma fra la chiusura del groupbuy, arrivo preventivi, scelta di quello vincente, attesa del pagamento di tutti i partecipanti (la scorsa volta se ne sono ritirati metà, quindi stavolta attendo il pagamento di tutti prima di spedire, il mio preventivo è fatto su un certo numero di fucili, se ne vendo poi la metà il discorso cambia) passano tranquillamente due settimane e oltre, cioè si arriva quasi a metà dicembre. ipotizzando di avere il prodotto dentro, spedendo a metà dicembre, se arriva prima di natale è già un miracolo, infatti gli spedizionieri impazziscono in quel periodo e non garantiscono i tempi di consegna previsti.
non ti dico poi se la merce non è dentro!! dovendola ordinare la consegna passa tranquillamente a gennaio, con tutta la buona volontà è impossibile fare previsioni diverse. sinceramente ho dei dubbi sulla fattibilità di questo groupbuy in questo periodo, sarebbe stato ben diverso a gennaio, in un periodo un pò più tranquillo.
non lo dico per scoraggiarti, ma per correttezza devo farti presente i miei dubbi. ne sto parlando con il mio socio per valutare attentamente la cosa e comunicarti le nostre decisioni ben ponderate in merito a prezzi e tempistica."
quindi vi pongo la domanda:
vogliamo rischiare lo stesso e provare a concludere o (come forse sarebbe meglio) bloccare il gruppo cosi com'è, farsi madnare i preventivi e concludere iltutto a gennaio?
fatemi sapere
bhe cominciamo almeno a vedere i preventivi dai! :)
poi prendiamo una decisione! :)
direi di vedere il preventivo e valutare..........
idem a loops credo che sia l'idea di tutti anche perchè tutti vogliono il nuovo giocattolo per natale :) aspettiamo il preventivo.
sono d'accordo. per il momento l'unico che è satto disponbilie è stato armysport il cui preventivo dovrebbe arrivare a breve.
speriamoche anche gli anltri venditori i diano una mossa
attendiamo
come ripeto per me è solo uno sfizio, anche molto incerto, quindi aspettare o meno gennaio non mi creerebbe alcun problema.
concordo con voi,attendiamo e valutiamo