Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
Penso possa essere utile, ho realizzato un paio di caricatori maggiorati per il VAL LCT
Per realizzare i caricatori maggiorati per il VAL ne ho utilizzati due per la serie SIG della Jing Gong (…mi sembra!!!).
Di lato, basta limare leggermente il rinforzo in plastica che si trova nella parte alta del caricatore (quella che va nel reciver).
Allegato 253180 Anteriormente è necessario modificare leggermente sotto il dente di aggancio del caricatore creando un piccolo incavo (ho utilizzato una piccola lima tonda).
Allegato 253181Allegato 253182 Il lavoro maggiore va fatto nelle parte posteriore del caricatore: va modificato il dente di aggancio e va tolta una piccola parte di plastica sotto il dente di aggancio che interferiva leggermente con Il meccanismo di aggancio/sgancio caricatore.
Allegato 253183Allegato 253184
Il caricatore con poche e semplici modifiche entra e funziona perfettamente.
Allegato 253185Allegato 253186
Per l’estetica, con un po’ (…diciamo un bel po’!!!) di lavoro e qualche foglio di plasticard per modellismo penso si possa ottenere un risultato accettabile (...ci sto lavorando).
Spero di essere stato chiaro.
Ciao a tutti.
-
Non è più semplice comprare dei KA e dargli una limatina? :)
-
I caricatori per il sig li avevo e non dovevo acquistarne degli altri.
Quelli del King Arms avevo letto da qualche parte che non c’era verso di adattarli e di spendere dei soldi per comprarne uno che non era possibile adattare non mi andava (considerando che i caricatori del King Arms non costano poco). Se ci sei riuscito, per favore, puoi descrivermi il lavoro che hai fatto così ne prendo un paio anche io.
Ciao e grazie
-
Ce l'ha fatta Fomalhaut. Gli linko la conversazione così ti risponde
-
-
Ho preso un granchio, non lo ha modificato per l'LCT. Pardon ^^
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, e scrivo qui per la prima volta proprio a proposito del soggetto in questione...l'as val della LCT ( capitan ovvio, vi prego di non linciatemi! XD) Sono seriamente intenzionato all'acquisto di questa replica, ma prima dell'acquisto, giusto per delle sicurezze in più, ero curioso di fare qualche domanda a voi possessori ed esperti: dopo qualche giocata e utilizzo, siete soddisfatti del prodotto, vi ha dato problemi, ecc.....chiedo le opinioni e valutazioni signori :D. Vi chiedo gentilmente anche se i famosi " bananeros" ( li ho scoperti proprio leggendo questa discussione ;) ) sono i venditori migliori dove acquistare la replica....ho cercato un poco in giro ma a quanto pare fanno il prezzo migliore!
Grazie in anticipo, e scusate le domande sceme, perdonate il mio primo post XD
By!
-
Io mi ci sono trovato benissimo: i car da 50 sono un po' scomodi, ma se ne prendi 6 ce la puoi fare, soprattutto se gli altri giocano mid o low caps. Se giocano hi caps... usa quelli del SIG! ciò detto spara bene, è molto preciso, e nonostante non sia (almeno il mio) al pelo del joule, ha un'ottima gittata grazie ad un hop up veramente efficace.
Se lo vuoi fattelo e se lo prendi dai bananeros digli che te li ha consigliati david di roma ;)
-
Grazie mille, se mi dici che anche con i caricatori mono e senza modifiche/ migliorie la replica ti ha soddisfatto.....credo proprio che presto ( stipendio permettendo)questa replica sarà mia ;)Sicuramente i bananeros saranno la mia prima scelta, farò il tuo nome quando acquisto da loroGrazie ancora ;)
-
Sono riuscito a montare la POSP cinese con un po ' di sforzo e qualche martellata. È regolata decentemente al momento ma devo dire che non sono entusiasta. https://img.tapatalk.com/d/14/07/03/ejevabyb.jpg
https://img.tapatalk.com/d/14/07/03/yhype7yt.jpg