Visualizzazione stampabile
-
Io parlo a nome del Settimo Cavalleria e nonostante l'organizzazione a nostro avviso scadente,ci siamo divertiti perché abbiamo trovato delle persone ottime con le quali passare queste 24 ore.
Detto questo ,non so quali imprevisti e difficoltá abbiate avuto nell'organizzare questa mil-sim,non voglio pensare alla truffa,a parer mio semplicemente non siete in grado di organizzarla una mil-sim o almeno questo credo che sia molto palese.
Ma il problema non è solo vostro,nel mondo del SA ce n'è tanta di gente come voi che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire una mil-sim con una cartina decente,con delle coordinate corrette e con delle regole ben precise da far rispettare e tante tante altre cose.
Se così non fosse allora è giusto parlare di truffa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
slo
Ho appena sentito telefonicamente la persona in questione...ti ha cercato sul posto del lavoro...di palle ne dici eccome.... domani mattina sentirai proprio questa persona .... lui è un over ed un fondatore ed è pronto a difendrci a spada tratta...domani ti consiglierei di rivedere la cosa...
Il mio numero personale lo ha da una vita, e poi io i missili non li ho mai visti, come faccio a sapere di questa cosa, si vede che mi hanno fatto notare questa cosa, chiediamo a qualche operatore se ha visto questi missili poi deduciamo chi ha fatto il pinocchio
-
1 allegato(i)
Allegato 245362 questa è la foto dell'impianto missilistico alla cava. a parer mio ben fatto!... Magno fazione Halo 3 dei Nemesis
-
Grazie Zaffy1990, quindi slo cosa si deduce, che la storiella me la sono inventata io cosi di sana pianta, e dura aggrapparsi sui vetri
-
2 allegato(i)
Queste le foto dell'obbiettivo gasdotto,e deposito munizioni....
Allegato 245363Allegato 245365
-
Foto paracadutista https://img.tapatalk.com/d/14/03/26/4erytu8y.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
E io non ho visto niente di tutto ciò. Ma anche se le avessi viste queste scenografie non giustificano una spesa tale...
Ragazzi... Si scivola nel ridicolo. O forse sono solo io che sono abituato TROPPO BENE (traduzione: non mi piace farmi prendere in giro).
Continuando a fare i conti in tasca a questi omertosi... Quanti furgoni avete visto? Io 3 di cui due della Bartolini (chissà se la Bartolini lo sa.... LOL).
-
apro ot:a dover di cronaca i furgoni di bartolini non sono di proprietà della ditta ma dei rispettivi autisti che fungono da "padroncini" un pò come funziona con i camionisti, questo lo so perchè ho un amico che lavora per bartolini e il furgone è suo e bartolini si limita a fornire le serigrafie da applicare..chiudo ot
-
Grazie per la precisazione, non lo sapevo. :D
-
A dirla tutta un furgone come quello utilizzato, autocarro, è subito al solo trasporto di cose e non di persone... il che significa, in caso di controllo, l'immediato ritiro del libero di circolazione, ma Cia ben più grave, in caso di incidente, la mancata copertura da parte della compagnia assicurativa. La fortuna come tutti ben sanno... è cieca... la sfiga invece ci vede benissimo... soprattutto di notte, tutto può capitare. Io non avrei mai utilizzato una tale tipologia di automezzo per trasportare giocatori.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk