Visualizzazione stampabile
-
Noi abbiamo una soluzione tecnologica per questo... In pratica ti noleggiamo un picchiatore che quando vieni ucciso a Lasertag ti riempie di sberle :) Così di fatto risolviamo il problema della fisicità del pallino :P
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Si ma che li sia ben mirati!!!! A "fascio stretto" direi;-) ahahahahahahahabaha e molto forti non si sa mai
-
Si si, anche li sono disponibili diversi modelli. Mani grandi, piccole e anche pugni di ferro. Costano un po' più, ma XTag non risparmia sulla qualità :P
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Si può sempre collegare un taser con il relè in cascata alla sirena, così vai pure peTTerra!
-
per me basterebbe collegare i led dei sensori a dei cavi scoperti che ti arrivano dritti sulla boccia sudata :twisted:quando suona la sirena ti arrivano delle piccole scariche e la prossima volta ci stai attento!! :lol:cagate a parte è vero che molti la pensano così, a me personalmente non interessa affatto anche perchè quando gioco a softair il 90% delle volte mi dichiaro sull'intenzione o perchè in palese condizione di svantaggio tattico, quindi di fatto i pallini non è che mi prendono spesso!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
per me basterebbe collegare i led dei sensori a dei cavi scoperti che ti arrivano dritti sulla boccia sudata :twisted:quando suona la sirena ti arrivano delle piccole scariche e la prossima volta ci stai attento!! :lol:cagate a parte è vero che molti la pensano così, a me personalmente non interessa affatto anche perchè quando gioco a softair il 90% delle volte mi dichiaro sull'intenzione o perchè in palese condizione di svantaggio tattico, quindi di fatto i pallini non è che mi prendono spesso!! :D
No, no, dico sul serio :) ... Su X-Tag c'è un'uscita fatta apposta che si attiva per 0.5 secondi ad ogni colpo che ricevi :) Non è documentata, ma si trova su uno dei connettori laterali della scheda headset. Ci colleghi un releé con un taser e la festa è fatta :) Ah ah ah ah ah, ma sarebbe meraviglioso! Sai i salti che farebbe la gente!!
-
Ahahahahah ahahahah
penso... spero sia studiato per attivare l'accensione di petardo/fumogeno..
-
oppure il famoso vibratore direzionale :twisted: che ho appena scoperto ha il LACS ;)
-
-
Abbiamo anche noi una soluzione vibro, ma purtroppo non ha riscosso particolare successo perché quando ti prendono in mira si tratta di frazioni di secondo e non lo percepisci quasi mai. Poi vabbé se giochi come gioco io che vado all'arrembaggio e puntualmente mi secca un cecchino non c'è storia :)
La prossima volta mi faccio montare la baionetta in punta al fucile :P