Visualizzazione stampabile
-
voglio dire solo una cosa a Kikos80:
prendendo per buono tutto ciò che hai detto, Tu per avere solo la possibilità (visto che in italia si può giocare al disotto del J) di passare da 1J a 3J in 20s. spendi 1500€?
perchè per tutto il resto (gittata, precisione e varie) non c'è alcuna superiorità del PTW nei confronti di una ASG ben preparata.
-
Ghost, ma chettefrega di quel che costa ...
Ma normalmente andate a spernacchiare chi ha una Jaguar anche se con la meta' ti fai una Subaru con Stage 3 che pesa meno e corre di piu'?
-
https://www.youtube.com/watch?v=LGO-WolGM-k
Il segreto di una buona giocata............................... è giocare !! Indipendentemente dalla replica che si imbraccia. ;-)
Potete star qui a discutere se sia meglio questa o quella fino alla fine dei vostri giorni, ma ognuno rimarrà della propria convinzione.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
YouTube Link: https://www.youtube.com/watch?v=LGO-WolGM-k
Il segreto di una buona giocata............................... è giocare !! Indipendentemente dalla replica che si imbraccia. ;-)
Potete star qui a discutere se sia meglio questa o quella fino alla fine dei vostri giorni, ma ognuno rimarrà della propria convinzione.
Number One come sempre!!
-
Ciao a tutti
Aggiungo una mia osservazione/opinione ... sta di fatto che tutte queste mirabolanti invenzioni sono state fatte successivamente alla "nascita" dei PTW
-
Ghost x me si invece ... X il feeling che da e per tante piccolezze che lo reputo il migliore ... Non è che non abbia provato altro ... Da poco ho venduto il 416 marui, ho avuto G&P, VFC, King arms, ho ancora lo scar marui, ics, G&G un G&P, ho provato i GBB ... Ma il migliore per me resta il PTW ... Ed i meccanici con i contromazzi li abbiamo pure noi non ti preoccupare ... Non ho provato sto katana e parlo per quello che ho letto in giro ... Però son sicuro che non mi darà mai quelle soddisfazioni che mi da il Ptw ... Ho avuto anche il ctw e lo reputo comunque inferiore al Ptw nonostante siano entrambe delle TW ... Io l'ho pagato 1350 euro e se ne avessi altri ne comprerei un altro modello ancora ... Altro che star li a smanettare e poi se ti si incastra un pallino fotti tutto ... Per me è il migliore punto. Poi vorrei compararli per vedere come sono ... Non è una sfida ma pura curiosità ... Poi finita la cosa si rimanda tutta a birra e pizza...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
;) comprendo il tuo pensiero e lo accetto, ognuno con le proprie sensazioni :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao a tutti
Aggiungo una mia osservazione/opinione ... sta di fatto che tutte queste mirabolanti invenzioni sono state fatte successivamente alla "nascita" dei PTW
Verissimo infatti tutte hanno sempre cercato di emulare il top come ogni cosa guardate il mondo dei cellulari...
-
Ma quindi alla fine della fiera vale la pena montarlo??? 9pagine offtopic cavolo