grazie kam.
Visualizzazione stampabile
grazie kam.
non mi sembra tanto diversa da quello che ho io gia da un anno, l'unica cosa in più buona è la zip per la giacca, non sono in accordo per lo strappo sui tasconi deli pantaloni, i bottoni con la cucitura sul di un lato garantiscono meglio che le cose non fuoriescano o cadano dalla tasca. i buchi sotto le ascelle ci sono?
mi rispondo da solo, no.
comunque la vegetata è sempre la migliore per il territorio italiano.
bho, ti dirò, è uguale in tutto e per tutto tranne la zip il laccio al pantalone e le taschine.
le hai entrambe?
io ti dico che sono abbastanza diverse. cmq come preferisci, è una recensione, non una vendita.
si si ci mancherebbe non compro nulla! notavo i contro di questa mimetica, il suo dovere primario poi, è quello ci accultarti.:wink2:
appena mi arriva mi sa che farò foto e comparativa con la classica ei (maritzatex). :)
ciao!
beh, possiamo cominciare anche subito, poi se vuoi potrai scendere nei dettagli.
questa mimetica, rispetto a quella italiana "classica" (sbb, csc, repro cinese ecc) cambia:
- collo alla coreana
- taglio della giacca
- taglio dei pantaloni
- taglio di tutte le tasche
- angolazione di tutte le tasche
- dimensione di tutte le tasche
- numero delle tasche
- sistema di chiusura delle tasche
come dire che una tuta da ginnastica ed uno smoking sono uguali perchè entrambi hanno giacca e pantaloni.
:-d