Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
ma se ti si inchioda che fai?
1) bestemmio
2) mi sposto 1 attimo e lo schiodo , ( non e elettrico ci si puo mettere anche il motore ma per ora va a manovella con l'anima di 1 car qualsiasi )
3) se ho voglia visto che e 1 lavoro di 3 min lo apro e e sfilo il tutto poi verra sostituito con 1 altro ( in genere xo eviterei ) ( 1 anima di car me la porto dietro visto che 1 ho distrutto solo il fuori )
4) cambio fucile direttamente :d
-
ecco quelle del tiro preciso mi sa di cagata....
personalmente ritengo inutili le raffike ke svuoti il caricatore, ma anke il tiro singolo cn i bb è una cosa insensata....
nn so voi ma il mio famas (ok nn è molto preciso cm fucile...) a 35 mt ha una rosa di quasi 50 cm, a 25 è abbastanza preciso, ma anke se il pallino andasse dritto, basta un po di vento, o una foglia e il pallino nn prende + l'avversario.
-
Quote:
Originariamente inviata da trabakko
personalmente ritengo inutili le raffike ke svuoti il caricatore, ma anke il tiro singolo cn i bb è una cosa insensata....
.
no dai , insensatissimo non e'....
quando sei sicuro al 95 % di colpire e l'avversario non ti ha nemmeno visto puoi usare il colpo singolo
e' divertente e a volte aiuta a mascherare leggermente la posizione/tiratore.
se non c'e' ottima visuale oppure e' lontanuccio si spara a raffichette ovviamente... pero' quando ci si puo' togliere lo sfizio del colpo singolo , perche' non farlo? =p=p
-
Quote:
Originariamente inviata da trabakko
nn so voi ma il mio famas (ok nn è molto preciso cm fucile...) a 35 mt ha una rosa di quasi 50 cm, a 25 è abbastanza preciso, ma anke se il pallino andasse dritto, basta un po di vento, o una foglia e il pallino nn prende + l'avversario.
5 pallini non sono un colpo singolo ma un raffica breve, per esempio...
-
io personalmente sparo raffiche lunghe solo in copertura, altrimenti mi mantengo sul colpo singolo o sulle raffiche brevi. con l'm4 mi porto dietro 5 car da 190 e 1 da 300, con il g3 due da 500, ma spesso non bastano perche lo uso come arma di copertura.
-
ecco, a me farebbero comodo un paio di caricatori da 190 (4? :asd: ), da portare come dico io ed usare sporadicamente in condizioni di sniping o comunque quando non mi serve tanta potenza di fuoco o mi scazza il peso.. altrimenti vest normale più quelli e bona.
cambiar caricatore è bello :d ora che ho pure lo sgancio ambidestro mi diverto pure di più asd
-
pochissime volte mi sono trovato ad aver finito tutti i caricatori. quelli da 190 sono molto comodi, perche mi sembra che la molla sia piu dura di quelli da 300, non so perche, con meno giri della rotellina scarichi tutto il caricatore. stavo pensando di provare i mid-cap nel ordine dei 150 e piu colpi.
-
più che altro mettendoci la molla di quelli da 300, deve tirar su meno pallini, quindi risulta tecnicamente più dura e, praticamente, non ti finisce la carica a metà caricatore con le molle un po' finite
-
colt:
4 caricatori nel tattico - 1 innestato
g3
3 caricatori nel tattico - 1 innestato
-
g36: 2 caricatori + 1 innestato
raramente li ho usati tutti insieme in un game... sarà perchè ancora di 24h non ne ho sul groppone :d