Visualizzazione stampabile
-
Mannaggia a te Scheggia! La prossima volta entro sparando come nel farwest nell'obj "Mark il folle" :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
andysniper
Mannaggia a te Scheggia! La prossima volta entro sparando come nel farwest nell'obj "Mark il folle" :D
hahahahaha
-
grazie legend per le belle parole....fossero tutti a pensarla cosi si vivrebbe in un ambiente softairistico sano e bello...
giurom
bad1company
-
Mi associo a dodored e quoto tutto quello che ha scritto,il nostro sestetto era alla prima uscita e l'unione che c'è tra di noi ci ha fatto superare diversi ostacoli.
Più che compagni di squadra direi che siamo un po' come dei fratelli e Caccia alla Volpe ha fatto emergere ancor di più questo aspetto.
Come prima volta non avevo idea di cosa aspettarmi e alcune cose come la missione in paese le ho prese sotto gamba...pagate con due belle vesciche sulla pianta di entrambi i piedi -.-
Per il resto è stata una figata! Tutto ciò che ho letto sulle Volpi e i loro tornei ha avuto conferma,assolutamente superlativi! ;)
Ora sono qui che conto i giorni che mancano alla prossima Caccia alla Volpe :D
------ Post aggiornato ------
@ slo:
piccolo OT-uscendo per la missione in paese ho notato il "sigarillo"...di quella taglia conosco solamente il Cuaba Diadema ma ero troppo lontano per vedere cos'era... mi diresti la marca del bimbo? Grazie :D
-
Quote:
J@ZZ
@ slo:
piccolo OT-uscendo per la missione in paese ho notato il "sigarillo"...di quella taglia conosco solamente il Cuaba Diadema ma ero troppo lontano per vedere cos'era... mi diresti la marca del bimbo? Grazie :D
Una volta svelato il suo segreto dovrà ucciderti :D
Io rilancio con un Cohiba robusto.
-
Quote:
andysniper
Una volta svelato il suo segreto dovrà ucciderti :D
Io rilancio con un Cohiba robusto.
Così mi costringi a ungere con del Legendario Elixir de Cuba 7 anni... :P
-
Quote:
J@ZZ
Mi associo a dodored e quoto tutto quello che ha scritto,il nostro sestetto era alla prima uscita e l'unione che c'è tra di noi ci ha fatto superare diversi ostacoli.
Più che compagni di squadra direi che siamo un po' come dei fratelli e Caccia alla Volpe ha fatto emergere ancor di più questo aspetto.
Come prima volta non avevo idea di cosa aspettarmi e alcune cose come la missione in paese le ho prese sotto gamba...pagate con due belle vesciche sulla pianta di entrambi i piedi -.-
Per il resto è stata una figata! Tutto ciò che ho letto sulle Volpi e i loro tornei ha avuto conferma,assolutamente superlativi! ;)
Ora sono qui che conto i giorni che mancano alla prossima Caccia alla Volpe :D
------ Post aggiornato ------
@ slo:
:( non mi era arrivata la notifica del tuo intervento...
Grazie mille ragazzi!!!!
felice di avervi fatto divertire!!
bellaaaaaaaaaaaaaaa ;) ;) ;)