Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piso
Bhè c'è a chi puo piacere... :asd:
Io e te ne sappiamo qualcosa <3
-
Quote:
Zal
Invece che parlare con piso di quanto è bello il campeggio in tenda, perchè non posti le vostre foto fatte in fiera?? Giusto per far venire il sangue amaro ai russofili poveri che non possono permettersi il ben di dio che avete voi.
-
Ma mi son dimenticato di raccontare:
Zal sta orgogliosamente illustrando le magnifiche creature di papa' Michail Timofeevič a due curiosi astanti (credo padre a figlio) allorquando, silenzioso e tattico, gli arriva alle spalle il Phanto che gli sussurra "Ho sentito dire che gli AK son roba da fr**i"
Zal si gira con occhi sbarrati che lanciano pugnali, gli mostro la nametag che ho sulla spalla, un attimo di stordimento per Zal che poi mi guarda e dice: "No non sei tu! Non puoi essere tu!!" ... E poi baci e abbracci ...
-
Quote:
maxlv650
Ma mi son dimenticato di raccontare:
Zal sta orgogliosamente illustrando le magnifiche creature di papa' Michail Timofeevič a due curiosi astanti (credo padre a figlio) allorquando, silenzioso e tattico, gli arriva alle spalle il Phanto che gli sussurra "Ho sentito dire che gli AK son roba da fr**i"
Zal si gira con occhi sbarrati che lanciano pugnali, gli mostro la nametag che ho sulla spalla, un attimo di stordimento per Zal che poi mi guarda e dice: "No non sei tu! Non puoi essere tu!!" ... E poi baci e abbracci ...
Sono tutt'ora convinto che non sia tu u.u
Dai, accontentiamo Maurizio:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...60298572_n.jpg
-
Quote:
Zal
Sono tutt'ora convinto che non sia tu u.u
:*
-
Quote:
Zal
Devo smetterla di guardare le tue foto o passare al vostro stand....mi viene da piangere ogni volta...quanta bella roba......
-
Quote:
Maurizio87
Devo smetterla di guardare le tue foto o passare al vostro stand....mi viene da piangere ogni volta...quanta bella roba......
Intanto io sto ancora aspettando al foto del cartello ... :nono:
-
Quote:
maxlv650
Intanto io sto ancora aspettando al foto del cartello ... :nono:
Dillo a quella st***za di mia sorella che si è portata la mia macchina fotografica, con le mie foto nella scheda di memoria, in viaggio col ragazzo.... l'unica consolazione è che si è beccata la settimana con più acqua in assoluto nella storia dei mesi di Maggio.
Aspetta 2 giorni che torna domenica, se non prima, visto il tempo.
-
Cartello cartello Cartello cartello Cartello cartello
-
Quote:
Zal
Eh si... Ahahahahahahaha!!! :sex::sex: