Visualizzazione stampabile
-
Io San Marco perché ci son passato e mi manca!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell boy
Io San Marco perché ci son passato e mi manca!
e saresti disposto a metterti la vegetata?
x berserk: che tu sappia al San Marco ora usano solo la vegetata o anche le buone vecchie san marco?
-
Quote:
moses
e saresti disposto a metterti la vegetata?
x berserk: che tu sappia al San Marco ora usano solo la vegetata o anche le buone vecchie san marco?
In caserma si usa ancora la San Marco, in missione invece esclusivamente vegetata :(
-
Se mettiamo la san marco ci sto! mi piace troppo quella mimetica :)
-
i dettagli del setup li discuteremo in seguito comunque ;)
questo topic è per sondare il terreno e vedere che numeri ci sarebbero per un progetto come quello a cui abbiamo pensato...
-
Quote:
J@ZZ
Purtroppo il mio SC ha l'accento francese,però si difende bene.
posta una foto, non sapevo di una ditta francese che avesse fatto o un kit o degli accessori per far un scp O_O
-
-
Quote:
Snake
In caserma si usa ancora la San Marco, in missione invece esclusivamente vegetata :(
durante il mio ultimo tour all'estero il team jtac del San Marco usava eccome il loro storico pattern.
-
Quote:
moses
durante il mio ultimo tour all'estero il team jtac del San Marco usava eccome il loro storico pattern.
i jtac sono dei fighetti :)
Loro hanno piu libertà rispetto agli altri, al pari di sniper e esploratori, avranno scelto di indossare quello e sono stati accontentati
-
1 allegato(i)
Quote:
moses
posta una foto, non sapevo di una ditta francese che avesse fatto o un kit o degli accessori per far un scp O_O
La ditta si chiama J@zz & C. :)
Questa è l'ultimissima foto,ci sono da sistemare un paio di cose ma sostanzialmente è definitivo così.
Allegato 203363