Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=BL2W_Ir2wvs
Naturalmente appena ho saputo che da Calibers ad Albuquerque si poteva sparare con lo SCAR ci sono andato subito...:)
Fucile fantastico...molto meglio dell''M4....mi sono trovato subito a casa(tra l'altro è IDENTICO al mio marui....i comandi sono esattamente al loro posto e con lo stesso feeling..).
E poi fà un rumore fantastico...mente lo provavo la linea di tiro si è fermata e tutti chiedevano con cosa stessi sparando....:shocked:
-
ma da quant'è il caricatore??????
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabry03
ma da quant'è il caricatore??????
da 30.
-
night... solo una cosa che sound stupendo! ps noto che ha poco rinculo.
-
ma il limite in italia non è 5????:shocked:
-
Quote:
Jimmy909
night... solo una cosa che sound stupendo! ps noto che ha poco rinculo.
Ha un rinculo molto più controllabile dell'M4,sicuramente merito del calcio e del sistema di recupero gas(piston driven invece che diretto come l'M4).
Mi è piaciuto un sacco..infatti la rosata sulla sagoma è molto più stretta di quella che ho fatto con il Colt.
Quote:
fabry03
ma il limite in italia non è 5????:shocked:
Si....ma Calibers è ad Albuquerque.....
-
-
il problema non è il rinculo... sono i bossoli nei denti....hahaha mancinaccio!:giggle: (detto da un altro che è nato mancino)
-
Quote:
ziofester
il problema non è il rinculo... sono i bossoli nei denti....hahaha mancinaccio!:giggle: (detto da un altro che è nato mancino)
Il problema con lo scar è relativo...quando abbiamo sparato con i fucili del 1800(che hanno tutti l'innesco esterno a destra...) mi sono mezzo ustionato.
Comunque i mancini sparano e giocano meglio....:)