Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker sanmarino
ANCHE ERASERS SAN MARINO ..attende fattibilita' di ricarica poste pay ....
chiedo ad andrea di avvisare me appena possibile eseguire operazione ... il mio recapito cel'hai ...
grazie mille intanto ..
rimango in attesa id info .
over .
------ Post aggiornato ------
chiedo inoltre gia che ci sono eventuali info in merito al book ed alle coordinate precise ed orari per poter e riuscire a raggiungere il luogo dell'evento .
ok . appena chiuso le iscrizioni mandiamo book coordinate, documenti che ci servono compilati e tutto il resto
Quote:
-red-
andrea domani effettuo il pagamento come da accordi ... scusa se uso questo messaggio ma ne approfitto ... fammi sapere qualcosa invece per la Tana del lupo ....
ok , come da accordi.
ps , per il vs torneo confermo la partecipazione e al piu' presto faccio pagare anche io il vostro
ATTENZIONE CAMBIATO N. DI CARTA RICARICABILE ---
NUOVA CARTA N. 4023 6006 4121 2586 INTESTATA AD ANDREA SERRI C.F. SRRNDR70D07H223G
-
Quote:
andrea1970
ATTENZIONE CAMBIATO N. DI CARTA RICARICABILE ---
NUOVA CARTA N. 4023 6006 4121 2586 INTESTATA AD ANDREA SERRI C.F. SRRNDR70DO7H223G
ROGER!
Domani procedo con il versamento!
-
LEGIONARI BERSERK pagamento effettuato per 12 operatori...Andrea in mp ti ho mandato la ricevuta
-
Ciao Andrea ho inviato il pagamento lunedi per 12 operatori N.O.C.S Softair Scandicci sulla prima postepay ed ti ho inviato anche una mail da simo.fi@libero.it con la ricevuta ma non ho ricevuto ancora la conferma .
grazie
-
Ciao Andrea, come già detto via Sms, confermo pagamento effettuato per 7 operatori Erasers di San Marino.
Ciao
-
Quote:
Simone Forli
Ciao Andrea ho inviato il pagamento lunedi per 12 operatori N.O.C.S Softair Scandicci sulla prima postepay ed ti ho inviato anche una mail da
simo.fi@libero.it con la ricevuta ma non ho ricevuto ancora la conferma .
grazie
ok . ricevuto la ricarica, sulla e mail non riesco ad aprire l'allegato , ma e' ok
Quote:
SUPERNATURAL80
LEGIONARI BERSERK pagamento effettuato per 12 operatori...Andrea in mp ti ho mandato la ricevuta
ricevuto , mandato pm
-
RICARICA ONLINE EFFETUATA!
Dalla mia Carta intestata a Daniele Lonardi.
12 operatori = 480€
-
Quote:
nito
RICARICA ONLINE EFFETUATA!
Dalla mia Carta intestata a Daniele Lonardi.
12 operatori = 480€
ok ricevuto
-
Ciao, G Point pagato 360 euro per 9 operatori. Ricarica effettuata da S. Martino di Lupari (PD)
-
Quote:
Bloody Mary
Ciao, G Point pagato 360 euro per 9 operatori. Ricarica effettuata da S. Martino di Lupari (PD)
e siete i benvenuti, mancava la perla d'oriente Da CHEZ ALI.........