Visualizzazione stampabile
-
fino a non molto tempo fa od, ora molto raramente se ne vede qualcuno in tan (si vede chiaramente in una foto dei colmoschin).
di simile facilmente reperibile non c'è nulla (l'unico è il protech pta che è quasi introvabile, ebay only a prezzi non proprio popolari), quindi o un ciras od o tan (che figurano entrambi in qualche foto). non mi viene in mente altro...
-
si stavo inffati optando per un ciras tan come in una foto postata in "foto al fronte" ma volevo vedere se ce n'era qualcuno un po più piccolo tipo plate carrier
-
ciao,
guarda la pantac produce un tattico parecchio simile a quello in dotazione ai ranger.
differisce solo nella parte posteriore nella regolazione laterale.
saluti ;-)
p.s. le tasche che usa il tenente dovrebbero essere della blackhawk
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpl. jimenez
si stavo inffati optando per un ciras tan come in una foto postata in "foto al fronte" ma volevo vedere se ce n'era qualcuno un po più piccolo tipo plate carrier
i rangers nn li ho mai visti con "plate carrier", al contrario di folgore e colmoschin (i colmoschin ne hanno uno fatto su commissione dalla blackhawk in vegetata sia continentale che desertica, introvabile...).
-
Quote:
anelkiller
i rangers nn li ho mai visti con "plate carrier", al contrario di folgore e colmoschin (i colmoschin ne hanno uno fatto su commissione dalla blackhawk in vegetata sia continentale che desertica, introvabile...).
si si infatti neanche io li ho mai visti con i plate carrier.
vedo o cambio e vado verso gli incursori o mi faccio un bel ciras tan.
grazie mille per i consigli
-
Quote:
anelkiller
e' questo?
https://img697.imageshack.us/img697/5010/nono301.jpg
-
-
Quote:
magnum80
l'operatore di sinistra ha un ciras land vero?
-
-