Visualizzazione stampabile
-
Eccomi -Red-
I miei non riescono ad organizzarsi causa impegni perloppiù familiari ed io, da solo... mmmhhhhhh.
Eventualmente, nel caso uscisse fuori all'improvviso almeno un volenteroso e solo nel caso vi fosse ancora possibile inserirci proverò a chiedere nuovamente di partecipare.
Grazie,
Palo "Grigio"
-
Nessun problema grigio sarà per la prossima ..... naturalmente vi aspettiamo per l'alba rossa a novembre :smile: ....
-
Hell patrol sboccano un posto... scusate il disagio...
-
Ok Cris alla prossima ......
FORZA RAGAZZI FATEVI AVANTI POSTI LIBERI
-
Eccoci qua.... Visti impegni familiari di alcuni avevamo forti dubbi di poter esserci... Ma un manipolo di MK in russian style arriverà. Dai 3 ai 5 op. ... Mimetiche bulgare ex patto di Varsavia possono andare??
-
ok ...ita siete i benvenuti ...... in prima pagina trovate dati forum e pagamento ...
FORZA RAGAZZI POSTI DISPONIBILI
-
Ciao RED scusa se rompo ma ho visto che siamo ancora in 4 e non in 5 sulla prima pagina, non vorrei vi sbagliaste a fare i conti.
I contatti email e cellulare te li ho scritti in un PM mi sono iscritto al forum ma si deve inscrivere tutta la squadra?
Fammi sapere.
-
Prima pagina aggiornata ...
Prego a tutti i team che ancora non ci hanno fatto sapere nulla di comunicarci qualcosa al più presto ....
-
Le 2 settimane per pagare la quota sono scadute oggi per l'ASD Tsunami....mi dispiace comunicarvi che non ce l'abbiamo fatta a fare il versamento quindi abbandoniamo il posto, mi scuso tantissimo da parte di tutto il club!
-
Ti-ix rimaniamo come in PM ....
Forza ragazzi abbiamo ancora posti ....