Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltago
Natuerlich STEINER, ho solo da avere il vostro beneplacito per quella ante 1939 senza simbolo del sole :cool: e con in campo l'aquila imperiale e la Croce di Malta,come evidenziato nelle discussioni iniziali. Mi astengo portare quella della marina austriaca dato che giocheremo su terraferma (almeno speriamo di non dover rincorrere gli Alleati fin oltre Livorno:razz:)
Tschuss
STEINER
porta quella con il "profilo più basso"
-
Schei.... a forza di profili bassi dovro' portare la fotocopia attaccata alla Feldmuetze;) Ruhig, l'ho mostrata anche in Westfalia e non hanno fiatato i nostri Kam...
-
inserito in prima pagina lo scarico responsabilità
-
Dopo tanto ci sono riuscito ad avere una buona uniforme elmetto mp40 ecc manca gli ultimi ritocchi ma sono quasi un tedesco completo!!!! Non vedo l'ora arrivi il 24 gente! Do ufficialmente la mia presenza come tedesco!!!
-
ragazzi forza segnatevi al raduno non fate i complimenti non vi vergognate ciao a tutti
Fabio
-
Quote:
gurkha 3
ragazzi forza segnatevi al raduno non fate i complimenti non vi vergognate ciao a tutti
Fabio
up up up!!!!!!!!!!!!!!
;)
-
I tempi si stringono....la pianificazione sembra finita, ora aspettiamo gli eventi e speriamo che tutto fili liscio!!
-
non ho dubbi che tutto fili liscio l'importante è non strafare e avere lo spirito giusto lo spirito di amici che amano le giocate wwii 2 e la grappa di stainer ciao belloooooooooooo
Fabio
-
Quote:
gurkha 3
non ho dubbi che tutto fili liscio l'importante è non strafare e avere lo spirito giusto lo spirito di amici che amano le giocate wwii 2 e la grappa di stainer ciao belloooooooooooo
Fabio
hahahahah nulla di piu vero! ;)
-
Quote:
Die graüne Wölfe
inserito in prima pagina lo scarico responsabilità
..