:bho::bho::bho:forse mi sbaglio ma su un post ancora del vecchio forum mi sembra che ci fosse qualcosa del genere, di qualcuno che voleva realizzarli o che li aveva fatti fare......
Visualizzazione stampabile
:bho::bho::bho:forse mi sbaglio ma su un post ancora del vecchio forum mi sembra che ci fosse qualcosa del genere, di qualcuno che voleva realizzarli o che li aveva fatti fare......
ciao raga,volevo chiedere a quanto si arriva di potenza con le modifiche consigliate in questa guida.
grazie! :-d
queste modifiche nn sono per aumentare potenza sono consigli per rendere il fucile più sicuro e resistente mantenendo i costi poi dipende da che molla metti
ok grazie a tutti siete stati molto illuminanti ma un dubbio mi rimane, che pistone compro? tenendo conto ke vorrei evitare ke si sgranasse?
ma allora non hai letto un bel niente. pistone marui ormai lo sanno anche i niubbi.
ok grazie
ma dai!! jar ho fatto tante domande, ma me lo petevi dire che avevi fatto questa recenzione. cmq bravo!
ora mi manca la recenzione di lucky per "avere una replica durevole a costi ridotti" (ricordatevelo).
cmq di sicuro ragazzi a parte i pezzi da cambiare di varie marche blasonate o meno la cosa che secondo me conta di piu per una lunga affidabilita è il montaggio del tutto in particolare lo spessoramento degli ingranaggi... se il tutto è piu che perfetto, bene ingrassato e tutto lucidato i nostri marui originali possono permettersi anche delle belle 9,6!
insomma tirando le somme il mio consiglio è spendete poco in money e spendete tantissimo in pazienza per il montaggio del gb! il montaggio è tutto!
un saluto a tutti ragazzi!
scusate se mi intrometto....sono nuovo e non so ancora bene come si usa questo sito.....
avrei una domanda nessuno sa come si fa a sostituire l'ingranaggio del motore ....
perchè non vedo nè grani nè mi sembra filettato.....
grazie in anticipo
lo puoi estrarre con una pinza facendo molta attenzione all'asso centrale dove è ancorato il "pignone"(ingranaggio del motore)...perkè può sfilarsi e....ciao al motore
puoi provare a tenere l'asso con un'altra pinza e poi provi delicatamente a estrarre il pignone...dovrebbe andare tutto ok...io ne ho cambiati molti con questo sistema...