sbaglio o nella watermode i colori sono mooooolto più vivaci ? madonna è tutto un altro mondo :)
Visualizzazione stampabile
Si sono più vivaci e leggermente meno tendenti al blu...
mi togli una curiosità dopo averlo utilizzato con cosa la lavi la custodia?, io fin ad ora ho utilizzato solo acqua corrente e asciugata con un panno (una volta mi sono dimenticato ed è rimasto tutto il giorno sporco di sale :S), usi qualche precauzione dopo per non far seccare l' Oring?
Di solito se è molto sporca uso acqua e una goccia di sapone, ma al 99% solo acqua corrente. Per quanto riguarda l'o-ring tendo a lasciare lo scafandro aperto quando non la uso, più che altro per evitare che la posizione "schiacciata" della chiusura possa appiattirlo col tempo, ma sono più paranoie che altro. Possiedo anche una Nikon S2600 con scafandro Nimar sciacquata velocemente sempre con acqua e perennemente chiusa ma non ha mai avuto problemi di nessun tipo. La cosa più sensata prima di entrare in mare potrebbe essere quella di ungere leggermente lo scafandro con paraffina o derivati per evitare che si attacchi il sale, ma preferisco godermela piuttosto che trattarla troppo come una reliquia, tanto sono sicuro che fra 3-4 anni ne usciranno tante altre e magari l'avrò già cambiata...
Registrato in Slow Motion, 120 fps, Flat Lens. La giornata era grigia, il cielo era coperto con nuvoloni quindi la luce non era proprio il massimo...
https://www.youtube.com/watch?v=GtX1suYc4Ws&feature=share&list=UUM 5E05AlHR bmKB0BYkkerDQ
purtoppo l' ho notato anche io in slow motion se la luce non è l' ideale il video non esce al massimo della sua qualità, basta fare un confronto dentro casa e fuori casa...
Questi sono tratti dal mio sport preferito :D
https://youtu.be/HYfR_Q9jfjg
mmm ne ho un altro ma non me lo fa postare...
Se qualcuno è interessato all' acquisto amazon stamattina la vende a 197€.
Azzo..l'ho acquistata ieri!!
Edit ho visto ma è a 216€
Se puo' interessare,Io l'ho presa l'altro ieri su Mediaworld online shop ad € 199,00 spedita!