Ah ok dimenticavo il venditore si era dimenticato di mettere il numero di porta.. Menomale che ha scritto il numero di cellulare e la mattina della consegna la tnt mi ha chiamato per sapere il numero
Visualizzazione stampabile
Ah ok dimenticavo il venditore si era dimenticato di mettere il numero di porta.. Menomale che ha scritto il numero di cellulare e la mattina della consegna la tnt mi ha chiamato per sapere il numero
Io ho eseguito nuovamente il pagamento e quindi rifatto l'ordine ora vediamo cosa succede aspetto un paio di settimana per almeno vedere la spedizione se no contesto nuovamente e poi cambio venditore perché questo è un ebete!
Quando si compra ad HK bisogna avere pazienza se tu gli rivai in controversia lui ti renderà di nuovo i soldi e ti rimanderà a quel paese per non avere rotture..almeno io la vedo così.. Io ci ho ordinato una pcu mercoledì ed oggi è arrivata a destinazione meglio di così non posso chiedere ...
Ho acquistato anche io una PCU level 5 dal dragone rosso, questo sabato mattina e oggi mi è stato comunicato il tracking number, la spedizione è stata fatta con tempi molto brevi. Consiglio come dice Skype di avere un pò di pazienza, alla fine se ne vanno max 7-10 giorni, proprio che vi va male e non credo sia molto, visto che arriva dall'altra parte del mondo. ;) Comunque approfitto per ringraziare Skype per la recensione, credo sia un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ma vi dirò le mie impressioni quando arriverà
Ti ringrazio vedrai che resterai bello soddisfatto :).. Hai proprio ragione su quello che hai scritto, ci sono posti dove la roba non ti arriva nemmeno dopo un mese se sei fortunato, ma la cosa da tenere bene inmente che se uno si comporta come se stesse comprando in italia sbaglia di grosso..ed è meglio che faccia altro..
Per chi la volesse cercare da altre parti mi spiace per voi ma lui è l'unico venditore che vende i prodotti Allwin
Comunque le sta finendo... quando l'ho ordinata io (1 mese fa) la taglia L c'era ancora, ora non più
Infatti ora me ne sto buono e vedo avete ragione sia voi che lui! Ho avuto fretta!