ok grazie bryan vedrò di continuare con la 7,4.. in attesa di cambiare motorino
------ Post aggiornato ------
Aggiornamento.. Grippato le boccole azz
Visualizzazione stampabile
ok grazie bryan vedrò di continuare con la 7,4.. in attesa di cambiare motorino
Aggiornamento.. Grippato le boccole azz
Sicuro che boccole e sedi boccole siano ok e gli ingranaggi non abbiano gioco in alto e in basso?
Si erano insieme al gb.. Erano un po sottili e ballavano.un pochino..lo spessoramento era perfetto
Si vede che con la 110 metteva sottostress la meccanica e le.7mm non sono certo come le 9.. Uff questa è la prima volta che rompo.le boccole..vendo tutto e me fo un ptw :-(
ma hai messo le 7 cuscinettate?
eh con il gb systema erano corredate quelle.. speravo che la fattura standard systema potesse reggere
Non reggono nulla le cuscinettate systemaQuote:
Originariamente inviata da Montru
Comunque secondo me sei andato un po' troppo allo sbaraglio.
Non prenderla male ma hai un po' troppe lacune e ho speranze piuttosto infondate,se vai avanti ad esperimenti ti rovini economicamente.
Dai retta,smonta tutto e riparti da zero,con calma,pezzo per pezzo cerca di capire la compatibilità e l'effettiva affidabilità,altrimenti ogni domenica è un terno al lotto.
Adesso dico che non valgono una cippa dopo averle testate a fondo posso dire che ho trovato di meglio , non ho mai detto che SONO LE UNICHE che tengono al mondo..ho detto che erano buone e mi ci sono senpre trovato bene ma ho trovato di meglio visto che dopo un anno intenso di utilizzo si e sfondata una boccola...non ti piace come risposta ? Pazienza ..evita anche battute che non ci conosciamo..Quote:
Originariamente inviata da Ghost1979