non avrà le quote del real,lo sgancio del calcio è diverso dal real,i loghi hanno la dicitura cal. 6mm,mi domando allora se conviene prendere questo o una delle repliche hi cost già esistenti...
Visualizzazione stampabile
Per ora la penso come te, aspetto comunque l'uscita ufficiale del prodotto dato che il prototipo, in quanto tale, può cambiare anche in base ai feed: magari stan facendo prove per l'allineamento HopUp standard con canna loro o simili.
Come ho detto aspetto il prodotto di serie, se sarà una replica standard con il gancetto ferma calcio più resistente a 500$ allora rimarrò al mio KLS con fermo calcio real modificato ;)
Ahab
Ragazzi chiedo scusa per la domanda non molto attinente alla discussione, ma mi spieghereste a cosa serve il fatto che la tacca di mira posteriore degli AK può alzarsi in verticale o addirittura andare oltre i 90°?
Penso sia per poterla cambiare e cambiare la molla a lamina che la fa stare in posizione
Ahab
Ah ok grazie :) chiuso OT
ecco qualche altra notizia https://airsoft4you.ru/pro-airsot/iz...deo-rost-2012/
Inoltre ho chiesto in giro qualche informazione ed ecco quello che ho ottenuto:il prezzo al dettaglio in russia sarà circa 630 euro e verrà rilasciato al pubblico molto probabilmente a fine ottobre-novembre e non a settembre come promesso.
Se il prezzo per il mercato russo è questo mi sa che non lo vedremo mai presso qualche negozio italiano.
McTAZ
Mai pensato di vederlo in negozi italiani ^^
Aspetto il modello definitivo perché la cifra è importante e valuterò quel che da in più
Ahab
Con la Russia non si hanno problemi di import in genere oppure si? No perchè se dovesse succedere qualcosa dopo aver sganciato una tale cifra...
pensa solo se te la fermano e scoprono che è a 3 Joule =)
McTAZ
Quindi è anche rischioso importala, costa quanto un rene, mi sa che rimarrà in Russia, almeno per me purtroppo.