Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mardok90
in effetti potremmo prendere in considerazione il fatto che non esista nessuna ragazza, nessun allenamento, nessuna foto e che gianrtr sia brutto, sudato, peloso e in cerca di attenzioni :p:p:p:p:p:p:p
ahahahahahahah che schifoooooo
-
Quote:
Mardok90
In effetti potremmo prendere in considerazione il fatto che non esista nessuna ragazza, nessun allenamento, nessuna foto e che gianrtr sia brutto, sudato, peloso e in cerca di attenzioni :p:p:p:p:p:p:p
ahahahahahahahahaahahahahah mi ricorda tantissimo un utente di sam....... ahahahahhahahahah speriamo di no...
-
no no la ragazza esiste e come :D ora vi mostro il perche non riesco a far nulla e capirete .... :-D
https://i.imgur.com/5BnGR.jpg
e abbastanza schifoso.....fin che non riesco a camminare senza le stampelle ed a mettere le scarpe sono fermo e non posso far fare nulla alla morosa (quindi niente foto)
-
uuuuuh pessima scelta l'onicectomia totale...
-
devo dire che č talmente grosso che dovresti iniziare a dargli un nome :D!
-
Quote:
gianrtr
fin che non riesco a camminare senza le stampelle ed a mettere le scarpe sono fermo e non posso far fare nulla alla morosa (quindi niente foto)
ti dirņ una cosa...ma potrebbe risultare abbatanza sconvolgente....quindi mettiti comodo:
le foto...si fanno con le MANI!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
ti dirņ una cosa...ma potrebbe risultare abbatanza sconvolgente....quindi mettiti comodo:
le foto...si fanno con le MANI!!!
e ma senza un appoggio stabile vengo fatte male :p
-
Quote:
gianrtr
e ma senza un appoggio stabile vengo fatte male :p
le fai da seduto.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
le fai da seduto.
emmmm...non posso neanche uscire perchč e una ferita aperta.. se dopo mi fa infetta sono fottuto....vedrņ cosa posso fare..
-
Quote:
gianrtr
emmmm...non posso neanche uscire perchč e una ferita aperta.. se dopo mi fa infetta sono fottuto....vedrņ cosa posso fare..
vanno bene anche se fatte all'interno di casa.