Io parlavo dei coltelli...
L'unico coltello che ha un senso nel softair è il multiuso.
;)
Visualizzazione stampabile
Io parlavo dei coltelli...
L'unico coltello che ha un senso nel softair è il multiuso.
;)
Parole sante !!!Quote:
Originariamente inviata da Wotan
In linea di massima son d’accordo, soprattutto perche non sai mai chi è l' utilizzatore (una lama non crea problemi mentre chi la usa si)
Io pero in alcune situazioni il coltello fisso l' ho trovato indispensabile a fare o uscire da alcune situazioni.
Diciamo che uno per team nello zaino come utensile posso tollerarlo...ma certo no in un finto campo come questo;)
il vero problema degli attacchi "melee" è che nel loro caso (in questo specifico di cqb city o cmq dei loro cosiddetti cqb) non hai la piu pallida idea di chi hai davanti!! tutti bardati e mascherati, senza insegne o tag col nome, 20 persone anonime da una parte e dall'altra puo succedere che uno ti fa una scivolata addosso perchè cerca di fare il figo con la sua accetta nerf (true story, bob "the axeman"), sbaglia e ti spezza una gamba o un ginocchio se non peggio e ti attacchi al pipino...
anche noi simuliamo l'attacco melee, con o senza lama di gomma perchè se riesco a toccarti ti consideri colpito e ciao, ma noi nel bosco giochiamo con calma... questi si corrono addosso a 200 all'ora!!
a parte i leatherman/victor, sono convinto che NESSUNA lama debba calcare i campi di s.a., le situazioni che possono renderla pericolosa esistono oppure ci vuole un secondo a crearle!!
CQB: come ho visto nei filmati, non ci passerei nemmeno dieci minuti la in mezzo. Per me è un'altra cosa e credo che lo abbiamo specificato abbastanza bene! Un team entra, trova qualcosa o qualcuno, fa quello che deve fare ed esce. Mi sembra semplice e divertente ma non spara-spara a chi piglio piglio. (e questo non mi piace nemmeno nei boschi) :)
COLTELLI: un fisso o folder con blocco è ammesso e consentito per legge, in determinate occasioni (come i boschivi, ovvio) quindi se opta per un "no", deve trovare tutti d'accordo .. :)
Scusatemi ma perché voi quando giocate fate attacchi con coltelli finti ? Perché questa mi è nuova e come cosa mi fa ribrezzo!io sono favorevole a portare un coltello con se per utilizzo di emergenza o altro ma non per essere usato come arma di gioco questo ASSOLUTAMENTE NO!!!
Attacchi con coltelli?? non se ne parla! solitamente a distanze ravvicinate si grida "bersaglio" ed equivale a un colpo sparato!
A me è stato insegnato che nel softair non è previsto alcun tipo di contatto fisico. Sarò all'antica, ma l'unico contatto fisico che ammetto nel softair è una bella pacca sulla spalla di chi ha giocato bene, che sia uno dei miei o un avversario non fa differenza.
Cristo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2