Visualizzazione stampabile
-
E anche questa è andata, mi è sembrata un po' più scarna delle altre volte, comunque un parka night desert e qualche altra cianfrusaglia me la sono portata a casa. Mi resta solo l'amaro in bocca per un maledetto zaino della LBT, ero li per li per prenderlo ma poi mi hanno chiamato ad un'altra bancarella e quando sono tornato me l'avevano già fregato... mi mangerò le mani a vita :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
-
Io l'ho trovata migliore delle altre edizioni. Per la compagnia in primis.
Ci sono sempre piu venditori ed è un bene, diventa veramente una festa così.
Facilmente faro un giro anche domattina a salutare qualche amico.
-
Siamo andati oggi!! Fiera molto carina, ci sono anche un pò di renactors (si scrive così??:confused:) inoltre c'è anche qualche club di softair con cui fraternizzare!! Per gli amanti di militaria è consigliata la presenza!!!
-
che delusione questa edizione di militalia, l'unica cosa bella è stato conoscere i grandi di SAM di persona
-
Quote:
Originariamente inviata da Etiliko
eh cazzarola ero in giro.... ho visto TUTTI tranne te DIAMINE!!!
Accidenti io ero in giro con Hope e due bruti(Skia e Somalo)avrei bevuto uno due quindici birre con te...
-
oggi è stata una giornata un po strana stando nello stand delle volpi(per chi non lo avesse notato era quello con la garritta e le armi della seconda guerra mondiale) a causa delle scarse presenze da parte nostra eravamo relegati a stare nello stand anche perchè non c'era molto in giro tra i venditori e cosi ho potuto incontrare come sempre bersberk con snake, tenmich in uno dei pochi giri che ho fatto ho incontrato maxlv650 e kucciolo purtroppo perdendo hope e etiliko che volevo tanto salutarli
-
I migliori venditori restano sempre Emperion, con un sacco di belle cose (grazie per la sling 1punto) e Tactical73 con bellissimi pezzi di marca.
Sempre bello trovare vecchi e nuovi amici, Drill sborone con gli anfibi in atacs... E Berserk inguardabile con la sua mimetica ahahahahahahahahahaa ciao matti
Edit: MI SONO INNAMORATO DELLA RAGAZZA DI FREESHOT.
-
Quote:
Originariamente inviata da
silver
che delusione questa edizione di militalia, l'unica cosa bella è stato conoscere i grandi di SAM di persona
Ed essere "evangelizzato" da Bersy :lol: ... tu sei uno di quelli che mi son dimenticato, ma ti saluto ora ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
E Berserk inguardabile con la sua mimetica ahahahahahahahahahaa ciao matti
Bersy con la mimetica rosa
Allegato 143030
-
Nooo max avevo capito che andavi di domenica :(
vorrà dire che alla prossima fiera te ne offrirò due ;) (e domani a chi lo facco vedere il portachiavi col G36? :asd:)
chi viene domani comunque?