Visualizzazione stampabile
-
Da FNC a SCP
Quindi il piu è trovare le misure o un disegno quotato, ho capito giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
J@ZZ
Il mio intento sarebbe quello di recuperare le misure(sto attendendo un compagnodi squadra che ora è nell'esercito) per poi ricavarne il disegno e farlo tagliare a cnc,sempre in polistirene.
Con il master così ottenuto,prendo della terra da fonderiaci ricopro il master e via di alluminio fuso :)
Così oltre che a essere bello da vedere è anche funzionale ;)
Scusa manon ti conviene crearlo dal pieno con il cnc?? In più con le fusioni devi contare il ritiro del materiale in raffreddamento e i giusti angoli di spoglia.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
se posso dire la mia...lascia perdere il maniglione ma riproduci una slitta bassa di quelle che si montano appunto al posto del maniglione per utilizzare dot e ottiche.
Quote:
J@ZZ
Ad ogni modo quel maniglione è puramente un accessorio (anti)estetico.impensabile portarselo in game.
Al suo posto,quando mi rientrerà qualche soldo ci metterò una slitta bassa apposta per FNC simile a quella del Beretta.
https://i474.photobucket.com/albums/...gifs/bravo.gif
-
Da FNC a SCP
Berserk,aspettavo con anZia il tuo commento lol
Di fatto,non è possibile ne ho mai visto montare dot o ottiche sul maniglione e dato che non so stare senza ottica va da se che la maniglia resta a casa...
Comunque la slitta che ho trovato viene 80$ dagli USA e non so quanto viene la spedizione...chiederò
Tornando al maniglione,si,farlo fresare dal pieno sarebbe l'ideale ma quanto mi costa?
Ora come ora il disegno e il master me li farebbe un amico aeromodellista e per la fusione avrei gia quasi tutto.
Ad ogni modo,per una fusione in alluminio il problema più grande è il materiale e la sua veloce ossidazione...
-
Secondo me con 100 euro e un metalmeccanico onesto e te la cavi. Con 300 euro in ditta facevamo fare le testate per i motori d'aereo.
-
Da FNC a SCP
100€ con il disegno gia pronto immagino...
Comunque in una maniera o l'altra prima o poi qualcosa salterà fuori :)
...se Je saltasse fuori uno originale sarei moooolto felice :)
-
Quote:
J@ZZ
100€ con il disegno gia pronto immagino...
Comunque in una maniera o l'altra prima o poi qualcosa salterà fuori :)
...se Je saltasse fuori uno originale sarei moooolto felice :)
Impossibile
-
Quote:
J@ZZ
Berserk,aspettavo con anZia il tuo commento
non potevo mica mancare!!!
e dati gli ultimi sviluppi da te postati a pag.8 di questa discussione mi sono permesso di modificare il titolo della discussione.
-
Quote:
TheRipper
Impossibile
3 mesi fa sono stato ad un passo dal portarmi a casa un maniglione originale...ho solo tardato a mandare la mail altrimenti sarebbe stato mio :(
------ Post aggiornato ------
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
non potevo mica mancare!!!
e dati gli ultimi sviluppi da te postati a pag.8 di questa discussione mi sono permesso di modificare il titolo della discussione.
:ok: Dai che forse ora con la vaira ci può stare :P
Credo metterò su un setup ita... ho appena preso un tattico EI,anfibi EI li ho gia,forse l'elmetto è particolare...ne mich ne fritz.
Domani sera vedo un amico tornitore e chiedo se riesce a rifilettarmi la canna così anche quella è a posto.
Pensavo di togliere la lunghezza di uno spegnifiamma...3-4 cm bastano o son troppi?
-
Quote:
J@ZZ
Pensavo di togliere la lunghezza di uno spegnifiamma...3-4 cm bastano o son troppi?
un AR70/90SC è lungo, con calcio piegato, 756mm.
chiudi il calcio al FAL, metti lo 0 del metro dietro il castello e segna una tacca a 756mm.
ricorda che in quei 756mm rientra anche lo spegnifiamma.