Visualizzazione stampabile
-
Se dovessi ragionare in base alla logica direi di si, ma non ho un M4 2012 quindi non posso esserne certo.
Sul mio M4 pre-2012 ne ho installato uno, accorciato di 1 mm in coda, ma mi sa che facevo meglio a tenerlo intero perchè non va proprio benissimo..
mi riservo di sperimentare appena avrò tempo.
-
Sull'M4A1 il boltcarrier del 416 è compatibile, basta accorciarlo di 2mm altrimenti è difficile da chiudere/separare. L'otturatore 416 su un M4 non funziona se i caricatori non sono gli ultimi o non aggiornate i vecchi conl'apposito kit.
Esperienza personale ;)
-
ok perfetto!! avevo questo dubbio, allora con otturatore 416 ci vanno i caricatori del 416 di II generazione
-
Con M4A1 suppongo intendi la versione 2012. Chiedo giusto per spaccare l'uovo in quattro per trovare il pelo. :D
-
M4A1 è sia il 2012 che il precedente.
-
no io mi riferico m4 versione precedente con otturatore recente del 416
-
Ok, allora sul pre 2012 e' compatibile intervenendo con delle modifiche; sul 2012 anche. Iusto?
-
Quello che farò io sul mio pre-2012, appena avrò tempo e danaro, sarà innanzitutto di cambiare tutti i coperchi ed i gommini dei caricatori per portarli alla nuova versione.
Poi acquistare il carrello dell'M4A1 (inutile prendere quello del 416 se esiste il suo aggiornato) più i pezzi della meccanica della nuova versione e montare tutto.
Come suggerito da Allen qui.
Credo che nonostante sia la strada più costosa (a parte prendere il GBB nuovo, intendo) sia quella che alla lunga da meno problemi.
-
Ho una domanda, è normale che con una carica di gas non si riescano a sparare tutti i bb?
Il mio socio me l'ha lasciato per metterlo apposto ma ha un comportamento anomalo.
Sparare spara, fin troppo dato che pianta delle botte che sembra vero ma più di 15-20bb non li regge.
Cosa può essere?
Premetto che ha già la versione nuova dell'otturatore M4.
Ciao
-
Secondo me non è normale. Io mediamente con una ricarica ne sparo una 60ina