Visualizzazione stampabile
-
ciao victor,
dei club che citi nessuno ormai esiste più che io sappia. alcuni hanno originato altre realtà, altri si sono sciolti.
i wargames di viareggio guidati da lucio, il padrone del negozio crazy shop, presto dettero vita insieme alle nuove leve ai lupi di viareggio. il primo presidente del club fu walter benaglio.
in toscana penso che fu la realtà viareggina, anche grazie all'attività del crazy shop di lucio e del suo socio steve (un ragazzo americanio con contatti commerciali davvero molto vasti), quella che maturò per prima.
i fucili a quel tempo provenivano direttamente dal giappone a prezzi astronomici ed erano gli xm, mp5, famas... sob un fucile usato arrivava tranquillamente al milione...
grazie a steve fu organizzato un corso anche a camp darby, una base americana vicino livorno, al quale parteciparono molti altri giocatori provenienti da tutta italia.
di tutti questi vecchi della prima ora, ancora giocante è rimasto, beppe "firefox" volpe, della cui presenza ci fregiamo come bommayee nella organizzazione di guado al sole 07 e che ringrazio nella pazienza nel raccontarmi tutte queste belle storie...
grazie nonno!!! (scherzo eh, ;-))
arcmax
-
bei tempi quelli,
con i soldi che ho lasciato a lucio credo che si sia comprato la macchina... :shocked:
era molto caro, ma i fucili che customizzava lui non andavano mai alla fine.
-
:d ciao kraven,vedi un pò noi ci conosciamo e sai come io sono e la penso,non è vero che i vecchi"sani" hanno lasciato correre ciò che i malati facevano,ma proprio come dici tu il nostro è più un gioco che uno sport quindi non ci sono ancora regole precise e ferre da far rispettare,se non quelle della buona e sana educazione!!!!!!!!quindi come si poteva fare per mettere a posto simili individui se non cercare di emarginarli!?!?!però anche loro si trovavano e mettevano su un gruppo e rinasceva la cosa!!!!!poi evolvendosi come i pokeimmod hanno creato posti per potersi sentire superior,non faccio nomi,ma qualcuno più avanti ha già risposto:o ti adegui o te ne vai, capisci perchè io,allen ed i pochi altri del nostro club giochiamo preferibilmente in giro con gli amici veri e non con chi appena ti sei voltato ti inchiapp......a!!!!!!!!!!!!vedo che anche victor e molti altri ormai sono così,forse che in piemonte non sia ora di cambiare mentalità???
-
ho capito, come anche mi rendo conto che non fosse possibile passare il tempo a lottare contro le testine di vitello, perchè è come combattere contro i mulini a vento.
quello che personalmente mi ha fatto "ridere" è che ho parlato in tempi recenti con della gente, che mi ha detto delle cose, poi però ho letto in giro altre cose, scritte dalla stessa gente e mi sono reso conto che mi han raccontato un mucchio di balle.
magari la voglia di cambiare c'è, ma han tutti paura di dire la loro perchè non si ha voglia di pagare le conseguenze.
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
magari la voglia di cambiare c'è, ma han tutti paura di dire la loro perchè non si ha voglia di pagare le conseguenze.
... non tutti per fortuna hanno paura.....
noi ne siamo un'esempio.
-
ciao victor mi sa proprio che capokiri parli del negozio del tondo dove c era anche il nebbia
-
auhauhauhauhuaha capokiri era un bimbominkia!!!
... lo devo raccontare durante zoccoloduro!! :giggle: :giggle: :x
-
Quote:
Originariamente inviata da odas
ciao victor mi sa proprio che capokiri parli del negozio del tondo dove c era anche il nebbia
ciao odas,
mi sà anche a me che se c'era nebbia il negozio è proprio quello,
all'inizio tondo trattava bene, poi ha cominciato a tirare delle sole ....
-
Quote:
Originariamente inviata da victor
Quote:
Originariamente inviata da odas
ciao odas,
mi sà anche a me che se c'era nebbia il negozio è proprio quello,
all'inizio tondo trattava bene, poi ha cominciato a tirare delle sole ....
bingo! tondo....mi sa che era a meda, o mi sbaglio?
comprai un xm177 lo mandai "in riparazione" e non tornò mai più indietro. ebbi un rimborso ridicolo.
al crazy shop mandai un ak per fare la mitica "modifica!"
x louen.... guarda che anche ai tempi peggiori non sono arrivato al livello di certi scassaco***i, l'unico vizio che ho sempre avuto è quello di riempire il fucile di ninnoli: siccome non c'erano slitte sui fucili come adesso, avevo incollato con la bicomponente, un dot a specchio tonto russo e un laser (visibile :oops: ) su una slitta ragno per mp5 e quella lavatrice faceva un figurone sul mio mc51. se danilo le tira fuori dovrebbero esserci in giro foto mie con la desertica somalia e la miniuzi a gas che faccio il minchione in mezzo alle dune al villaggetto di mazzara dove facevamo i nostri urbani 12h+
-
Quote:
Originariamente inviata da babu
mmm se mi viene chiesto se sono un veterano del soft air rispondo ni, se mi viene chiesto quando ho iniziato a giocare rispondo 1989!
ni, perché sebbene la mia carriera inizia nel lontano 1989 ( e credo sia difficile se non impossibile trovare gruppi o personaggi degli anni '80) per un lunghissimo periodo ho abbandonato questo sprto per riprenderlo 2 anni fa.
sono stato denunciato per procurato allarme, ho giocato di notte in parchi pubblici, sono andato a prato per fondare la fisair (l'ormai deceduta federazione italiana soft air di danilo assirelli), ho partecipato a convention ed ho rilasciato interviste a tv locali e giornali, ho sparato nel culo ad un ciclista, ho comprato l'l85 academy.
di cose ne ho fatte di alcune ne vado ancora fiero di altre mi pento come non mai, ma ero giovane, ora ho 35 anni e le ho pagate tutte!!!
se questa domanda é finalizzata a capire come era e come é allora ti dico meglio adesso, diverso, ma meglio ora!
se volevi sapere, invece se ci sono ancora "nonnetti" all'attivo, qui nel mio club ce ne sono alcuni!
un saluto a babu ,posso testimoniare quanto eri "ignorante"(un'abbraccio :wink2: )