la mkii che è l'unica che ospita batteria nel calcio...può tenere batteria large?! dato che forniscono solo una mini?
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
Visualizzazione stampabile
la mkii che è l'unica che ospita batteria nel calcio...può tenere batteria large?! dato che forniscono solo una mini?
p.s._confermata l'inclusione della valigia?
uhmmm... ci posso fare un pensiero...Quote:
Originariamente inviata da r6member
anch'io uso le fly da 9,6 1600... rof da paura... :wink2:
questo non lo so..anke se credo di si viste le dimensioni del calcio..Quote:
Originariamente inviata da rebus
sisi :twisted:Quote:
@kraven, da quando ne presi una su consiglio di luky non uso altro..
ottime batterie, buona durata e buon rof..non mi piacciono i frullini "all hispeed", ma una raffica decente è d'obbligo :d
io le uso sulla minimi. se la usassi sugli m4 o sugli ak, probabilmente farei frappè di tutto... la minimi invece mi monta meccanica guarder e con la 8,4 era un pò moscetta...Quote:
Originariamente inviata da r6member
si potrà mettere una striscia di proiettili finti che vanno nel caricatore?li vendono da qualche parte?
sì...replica costa sui 37 euro + spese di spedizione....sennò se vuoi roba originale a 35 euro spedito ti basta guardare la mia firma.Quote:
Originariamente inviata da sandokan2000
niente novita????
se leggi in giro che mi è arrivata la minimi contattami via pm... che magari mi dimentico di contattarti io :wink2:Quote:
rsov l'ha perfino tolta da catalogo, su gunner è sold out, da uncompany in una settimana è andata out of stock la versione para
ho scritto ad unc per sapere quando arriva la mk2 e mi han risposto
"for the m249 mk2, we are sorry that a&k have many orders and the supply is not enough, so we cannot get the guns until now."
spetta e spera insomma
in rete i commenti che girano quali sono?
se vinco il fantacalcio cn gli amici me la faccio :d