Ciao se possibile bloccherei 15 posti x il 20 maggio grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao se possibile bloccherei 15 posti x il 20 maggio grazie!
Scusa ma non ho capito...se ti blocco altri 3posti e un problema?
Sempre Tactical e sempre per il 20 maggio:D
Anche io avrei la stessa richiesta di tonicourma.
Ci sarebbero altri 2 ragazzi nostri che si sono liberati da impegni lavorativi per il 20 maggio. Aspetto risposta, grazie mille.
no nessun problema, se mi date conferma cambio i totali
avviso subito il nostro segretario, così gli faccio fare il pagamento per i due ragazzi in più alle coordinate dell'altra volta.
Per la mail con i dati però devo farti aspettare qualche giorno, perchè un ragazzo si è appena iscritto e devo aspettare che mi mandino il numero di tessera assicurativa.
ieri sera ignoti si sono introdotti nel nostro magazzino e ci hanno barbato l'impianto audio, generatori e attrezzature sceniche.
provvederemo a ripristinare la dotazione prevista per il game in settimana, purtroppo andremo violetemente fuori budget (lo eravamo già prima), per cui se non vi crea grossi problemi vi chiediamo di rinunciare al gadget ricordo (si trattava di una spilletta con il logo SFF012). Chi non volesse rinunciare a quanto promesso preghiamo di attendere qualche settimana per questioni meramente economiche e vi spediremo al recapito che ci indicherete.
mi dispiace per voi ragazzi!
per noi dragonfly non ci sono problemi, anzi spero di riuscire a fare il pagamento al più presto!