si esatto.. perchè metterci un altro anello?
comunque l'unico difetto dell'xcr è il gruppo selettore-grilletto che ogni tanto da qualche problema
Visualizzazione stampabile
si esatto.. perchè metterci un altro anello?
comunque l'unico difetto dell'xcr è il gruppo selettore-grilletto che ogni tanto da qualche problema
Complimenti per la recensione, sono sempre un pò titubante quando mi avvicino a fucili del genere, di pro sicuramente c'è la fattura vfc, ma la presenza di varie parti proprietarie mi blocca..
Sarei curioso di capire che soluzioni alternative avete trovato per la batteria, ho visto un post precedente che chiedeva delle foto, sarebbe interessante vedere il tuo setup finale del fucile...
io lo uso cosi
https://img826.imageshack.us/img826/8955/dsc01394q.jpg
batteria lunga da ak nell'upper
con che batteria?
Firefox 11.1 per ak lunga... Ma ho cambiato molla e pistone
ma con che capacità? perche guardando in giro mi sembra di capire che una lipo, che sia 7,4 o 11,1, con capacità 1600 non si riesce a far stare neache togliendo il tubo del recupero gas sopra l'out barrel(cosa che è possibile)Confermate?
11,1v 1200mah 20c firefox per ak
il recupero gas io l'ho tolto
secondo voi all interno ci stanno delle batterie tipo queste , messe per il verso della lunghezza con il connettore al centro?
Allegato 183485
io le adopero sul calcio bushmaster di un m4
Ragazzi scusate, da saddafá ne ho visto uno a 313 ma nella descrizione dice che monta un motore hi speed, è lo stesso?
si si è lo stesso...il motorino è il classico vfc..