buongiorno capo. queste sono le mail del Battaglione Cicero: marcoammirati00@gmail.com o battaglionecicero@gmail.com Grazie a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
buongiorno capo. queste sono le mail del Battaglione Cicero: marcoammirati00@gmail.com o battaglionecicero@gmail.com Grazie a tutti!!!
Ciao Capo , Volevo fare un pò di domande ...
1 . Ho un paio di operatori in forse , posso mandare lo scarico responsabilità tra una decina di giorni ?
2 . Nell'area download CISA ci sono tre cartine datate 2011 , sono valide per la AO di quest'anno ?
3 . Gli obj sono 5 o verrà caricato altro materiale ?
4 . Ci sono convenzioni con alberghi o quant'altro ?
Grazie in anticipo e buon lavoro da GHOST 2 "Taz Aprilia"
Ciao Gomorra, le mappe caricate valgono tutte,ho messo un'altra generale che può servire. Per quanto riguarda i file,continuate a controllare sia nel sito che nelle Vs mail.Avviseremo quando avremmo dato tutto e finito di dare INFO.
Per le strutture ricettive Vi ho messo il link del sito di Otranto dove potete trovare contatti utili.Ricordate che chi volesse accamparsi in tenda, abbiamo a disposizione il Campeggio Idrusa dove il costo è di 8,00 euro a persona al giorno.
Rimango a disposizione.
Ciao Capo, ho appena inviato i moduli di iscrizione e scarico di responsabilità per la Daino Force S.A.T.
Non vediamo l'ora di arrivare in Puglia e di rivedervi tutti :D :D :D
Peccato non esserci .. parto prima .. forse ;O)
FACCIO PRESENTE CHE MANCANO ANCORA I MODULI DI UN PO' DI SQUADRE....GRAZIE
Inviare a:
segreteria@cisapuglia.it
UUUPPP!!! UNA TROFEO COME L'APULIA NON PUO' STARE IN FONDO AL FORUM!! :arcilol:
Moduli inviati sulla mail di Capo........................tutto pronto siamo in fase di pianificazione :D
Ghost 2 , moduli inviati....attendiamo ulteriori info......a presto.