Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Eccoci.....
Zaino 12kg (dentro c'e anche uno stubby in due pezzi, 3lt di acqua, succhi di frutta,bivy bag,sacco a pelo,basha,goretex,visore,cambio,pentolino ferrino e gel fornelletto,e da mangiare per un reggimento...nn scherzo)
Tattico 6 Kg...dalla foto non e' a pieno carico
Fucile 4 kg
Mulo da trasporto.....si puo affittare????So che ce ne sono da quelle parti..:D...
Arriviamo...
Micio
BTJO
-
-
Anche noi domenica abbiamo fatto l'ultimo test equipaggiamento... le spalle lunedì mattina non erano molto felici... Mhuahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
MICIOAK
Eccoci.....
Zaino 12kg (dentro c'e anche uno stubby in due pezzi, 3lt di acqua, succhi di frutta,bivy bag,sacco a pelo,basha,goretex,visore,cambio,pentolino ferrino e gel fornelletto,e da mangiare per un reggimento...nn scherzo)
Tattico 6 Kg...dalla foto non e' a pieno carico
Fucile 4 kg
Mulo da trasporto.....si puo affittare????So che ce ne sono da quelle parti..:D...
Arriviamo...
Micio
BTJO
Ciao Micio!!;)
Bene bene....tutto pronto quindi!?
Se vuoi una dritta, sappi che anche i muli si rifiutano di percorrere certi territori. Vi auguriamo una bella "passeggiata"...
Vi aspettiamo!!
A presto!
-
1 allegato(i)
Allegato 129519....lascia un tuo commento,
una tua foto o la tua firma sul nuovissimo sito del Sardinia :
www.sardinia-island.net
-
Fatto, in attesa di essere abilitato! ;)
-
Bene Roz,
una volta effettuata la registrazione dovete richiedere l'abilitazione alla pagina https://www.sardinia-island.net/soft...read.php?tid=1
Dopo la missione ci farebbe piacere che i vostri debriefing venissero postati anche nel nostro Nuovo forum.
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:36 ----------
Quote:
Hound
oggi ultimo allenamento prima della partenza.... Mai lavorato tanto per una gara Daniè, pure a me devi diverse ore e qualche litro di sudore :D
Quote:
McMirko
Anche noi domenica abbiamo fatto l'ultimo test equipaggiamento... le spalle lunedì mattina non erano molto felici... Mhuahahaha
Tutti belli carichi! Noi qua siamo in trepidante attesa che tutto abbia inizio e ormai manca veramente poco.:cool:
-
Barone ho un problema, non mi fa postare:
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.
Ho richiesto il codice di attivazione ma via mail non mi arriva nulla....
-
Quote:
Rozzilla
Barone ho un problema, non mi fa postare:
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.
Ho richiesto il codice di attivazione ma via mail non mi arriva nulla....
Ho dato tutto in mano all'admin ed entro mezz'ora ti risolve il problema. Mi ha detto che ti manderà una mail all'indirizzo che hai inserito nel forum con una password provvisoria che dovrai cambiare dal tuo profilo dopo il primo accesso.
---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 12:16 ----------
Roz hai Mail ;)
-
Grazie mille, tutto ricevuto! ;)