Visualizzazione stampabile
-
Oggi l'ho provato sul campo con una 11.1 ridotta a 9.6
Gira che è un piacere anche se come precisione non posso dare ancora un giudizio preciso perché abbiamo giocato verso il tramonto e visto che uso pallini scuri non li vedevo minimamente xd
Anche se sembrerebbe essere abbastanza buono!
-
senti ma rispetto a un king arms di fascia 280/320 euro, secondo te questi lone star dato che ne condividono il gear box sono almeno equivalenti come prestazioni pur costando meno?? te lo chiedo perche sono in paranoia mortale per scegliere tra il Lone Star Ranger SBR e il King Arms - DPMS CQB, della differenza di prezzo non mi interessa, vorrei riuscire a sapre in qualche modo se ce' una differenza di prestazioni e qualita' del gearbox...mi sai dire nulla a riguardo?
-
Interamente è uguale, quindi dovrebbero essere uguali come prestazioni :)
-
qualcuno mi può mandare il link dove vendono queste asg?
grazie
-
Da quanto ho visto fin'ora il LONE STAR sono, a livello di prestazioni, pari se non addirittura SUPERIORIORI ai KING ARMS.
Questo perchè non necessitano di interventi (mentre i KA spesso tocca cambiar molla, a volte lo spingipallino e a volte l'hopup).
zaur hai PM!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Da quanto ho visto fin'ora il LONE STAR sono, a livello di prestazioni, pari se non addirittura SUPERIORIORI ai KING ARMS.
Questo perchè non necessitano di interventi (mentre i KA spesso tocca cambiar molla, a volte lo spingipallino e a volte l'hopup).
dopo una settimana di documentazioni credo che lunedi' procedero' all acquisto del ranger SBR (ho finalmente trovato un "set" fotografico e mi e' piaciuto molto visto nel dettaglio).
Spero che non mi tradisca...rinuncio ad un altro ferro che mi piace di piu esteticamente in favore del lone star per queste sue caratteristiche di controllo qualita' eccellente...cmq se dovesse accadere il fattaccio credo che ve ne accorgereste perche' prenderanno fuoco le Chiese per i miei improperi.
Un altra cosa: le boccole sono da 7mm ma ho letto che ora siamo arrivati addirittura a gear che montano 9mm...mi spiegate un attimo questa differenza di dimensioni cosa comporta??
-
salve vorrei sapere dove posso acquistarlo grazi in anticipo
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
panicopaura! le batterie non vanno nel calcio del ranger sbr ma nel ras O_O
ce la faccio entrare nel tubo una lipo firefox?