Esatto, tutte operazioni semplici, non invasive e totalmente reversibili ;-).....nel caso avessi dubbi su come smontare le varie parti, sul forum trovi tutte le guide, al massimo mandami pure un pm ;-)
Visualizzazione stampabile
Esatto, tutte operazioni semplici, non invasive e totalmente reversibili ;-).....nel caso avessi dubbi su come smontare le varie parti, sul forum trovi tutte le guide, al massimo mandami pure un pm ;-)
OK, perfetto! :D A questo punto sarei interessato al quad rail, se hai già un idea del prezzo mandami pure un pm.
Grazie mille! Ciao!
Il prezzo non lo faccio io, chi si occupa della realizzazione è Marco alias "Giubba", dovresti chiedere a lui, riguardo il quad rail, devo ancora ricontrollare tutte le misure e spedire il file a Marco, comunque entro la prossima settimana dovrebbe essere ok. Tutti gli altri particolari invece sono già pronti per la produzione in serie ;-)
Cavolo ho visto solo ora le foto del quad rail con slitta superiore !!!!!! Chi devo pagare per averne una a casa? :*
Nel caso posso fare una richiesta? Una slitta superiore? ( ho comprato il fucile usato e ha la slitta superiore tagliata corta della meta ) ed e veramente scomodo usare le ottiche cosi..
Cmq quelle foto con la slitta superiore e una cosa fantastica.. Se il prezzo non e troppo alto ve lo ordino/pago subito!!!
Ti ringrazio per i complimenti, come avrai già letto montare gli accessori è cosa da nulla, per quanto riguarda il costo di produzione devi contattare Marco alias "Giubba" e lui che se ne occupa.....nel caso in cui volessi invece applicare delle modifiche alla slitta di pure a me ;-)
Ragazzi, il quad rail è pronto, il mitico "giubba" ha realizzato un prototipo perfetto.
A livello di compatibilità dovrebbe calzare su ogni tipo di steyr, di questa settimana metto le foto.
ottimo, tienici in costante aggiornamento.
Scusate per la qualità delle foto, ma in mancanza di mezzi ho fatto le foto al volo con il telefono, scusami anche tu Marco se ho tardato nel postarle. Comunque appena rientrerò in possesso della fotocamera, dove ho tutte le foto, metterò quelle decenti.
Allegato 143409
Allegato 143410
Allegato 143411
Allegato 143412
Allegato 143413
Allegato 143414
Grande Diego!! Che dire, proprio quello che cerco... mi sapresti dire il peso? Comunque spero di averne uno in modo da avere il fucile Sniper/CQB, appena prendo la canna corta.
Bello bello!