Visualizzazione stampabile
-
ciao sono Tito dei Fuorilegge di Bareggio (mi)...
volevo chiedervi se era possibile bloccarti gli altri 2posti liberi aggiungendoli in 1°cavalry division...
theflowit@hotmail.com questa è la mia mail ... se mi mandate i dati inizio a girarvi l'acconto...
grazie...
-
Ciao Viper,
come non detto. Alla fine sono disponibili entrambi gli operatori quindi in tutto blocco 10 posti nella North Vietnamese Army 316° Division.
Grazie!!
-
ok aggiornato....
---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:09 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
comar
Ciao Viper
alla fine solo un operatore dei 2 ha confermato, quindi ti chiedo di aggiungerlo nella divisione che abbiamo scelto (North Vietnamese Army 316° Division) che arriva così a 9.
Ne approfitto per chiederti un'informazione dato che ancora non abbiamo l'accesso al forum: le limitazioni imposte sull'abbigliamento (nel nostro caso deve essere civile) comprendono anche i tattici e "accessori" vari? perchè teoricamente north vietnamese army è l'esercito del vietnam quindi non civile, o sbaglio?
ti ringrazio anticipatamente della risposta
Iena - bounty hunters club
Esattamente, l'NVA è l'esercito vietnamita.
Ma per riuscire a creare delle distinzioni ben visibili durante la simulazione, abbiamo deciso che la fazione Viet sarebbe venuta in abiti civili, cmq con la possibilità di indossare vestiario in verde od.
Per quello che riguarda attrezzatura, come tattici ed altro, quelli vanno bene tutti, anche se hanno pattern mimetici.
L'importante è che non avete addosso mimetiche.
-
-
Ciao Viper,
ti volevo chiedere se i caricatori devono essere monofilari o maggiorati e se i pallini devono essere bio?
grazie.
-
Rispettando il codice di vestiario per la fazione Vietnamita è possibile l'utilizzo delle ghillie?
-
Quote:
Fox Ombra
Ciao Viper,
ti volevo chiedere se i caricatori devono essere monofilari o maggiorati e se i pallini devono essere bio?
grazie.
Ciao Fox.
I caricatori non devono essere necessariamente monofilari, poi se li volete usare non c'è problema.
I pallini invece devono essere per forza bio.
---------- Post added at 13:56 ---------- Previous post was at 13:53 ----------
Quote:
andysniper
Rispettando il codice di vestiario per la fazione Vietnamita è possibile l'utilizzo delle ghillie?
Ottima domanda!!
Le ghillie cmq possono essere usate anche nella fazione Vietnamita senza limiti.
Sarebbe ideale avere la base della ghillie e poi aggiungere il fogliame che trovate direttamente sul campo di gioco.
-
Ottima domanda!!
Le ghillie cmq possono essere usate anche nella fazione Vietnamita senza limiti.
Sarebbe ideale avere la base della ghillie e poi aggiungere il fogliame che trovate direttamente sul campo di gioco.[/QUOTE]
Perfetto,vedremo di adeguarci il più possibile alle richieste ;)
-
"OVER" interessati a partecipare nella fazione "North Vietnamese Army". Blocca 8 posti..... :D
Datemi le indicazioni per il pagamento in PM!!! e un recapito telefonico per cortesia!!
-
Quote:
tienneti
"OVER" interessati a partecipare nella fazione "North Vietnamese Army". Blocca 8 posti..... :D
Datemi le indicazioni per il pagamento in PM!!! e un recapito telefonico per cortesia!!
ciao tienneti, devi dirmi divisione prescelta, e mi devi lasciare un indirizzo mail valido per fornirti le info.
Nella mail ti lascerò anche il mio cellulare.