Ciao Rommel,
oggi il nostro tesoriere non riesce a farti il pagamento, però mi ha assicurato che x domani mattina non ci sono problemi.
Visualizzazione stampabile
ok attendo x domani ragazzi ....
ISCRIZIONI CHIUSE!!Per le squadre che partecipano mandate un'email di conferma con N°operatori,mimetica in uso...
Rommel ti ho mandato una mail con tutto se c'è qualche problema fammi sapere.
ciao e grazie
P.S.
Per Libano dei "Cani rabbiosi".....:che spettacolo Ale ci becchiamo anche qui!!!!:D
vi do un paio di info in più ....sarà ingaggiata una squadra esterna addetta alla contro interdizione (CONTRACTOR),e dovrete usare esclusivamente pallini biodegradabili,almeno difendiamo la natura !
---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=vW4s...;feature=g-upl
Ahahahah...non vedo l'ora amico mio!
Comunque ti devo una giocata per anno nuovo quindi probabilmente ci beccheremo anche prima....
p.s. sta volta però non metterti a fare la larva in difesa....muovi il culo e vai in attacco....!!! Forse questa è l'unica soluzione per evitare i tuoi pallini :D!!!
salve volevo sapere se c' era un posto per la steel foxes di roma fatemi sapere in caso effettuiamo il pagamento grazie
Salve mp5,mi dispiace ma i posti sono tutti esauriti alla prossima!
ANNUNCIO IMPORTANTE!dal 1 dicembre 2011 e entrata in vigore la legge della volata rosso vivo,ed e addirittura penale chi non si attiene alle regole...Quindi haimè tutti i partecipanti al torneo dovranno avere tutti la volata rossa del proprio fucile!Questa notizia e stata data dalla nostra federazione A.S.N.W.G ....Saluti
Rommel noi BlackMonkeys oggi abbiamo saldato il torneo, ti ho anche mandato una mail per qualsiasi info o chiarimento non hai che da chiedere.;-)
In più volevo chiederti se c'è possibilita di bivaccare vicino al luogo sia come accampamento con tende ecc. oppure qualche alloggio a buon prezzo...
Aspetto tue info.
Un saluto
Andrea"Alpha_prof"