Visualizzazione stampabile
-
conosco i ragazzi di arco e frecce da otto anni ormai (ero con loro nel settimo) e confermo tutto quanto detto sulla disponibilità, la chiacchiera e la qualità della merce in negozio.
i prezzi rispetto a san marino sono alti ma è chiaro che si tratta di realtà diverse in quanto a tasse. fossero allo stesso livello come gestione fiscale non credo che si riuscirebbe nemmeno ad entrare in negozio il sabato pomeriggio.
-
veramente persone splendide! io ordino spesso e ormai mi regalano sempre o un giornale o un catalogo! un up a questi professionisti!
-
ragazzi,novità sull'e shop di a&f ho visto che stanno mettendo le disponibilità on line e da voci di corridoio ho sentito che c'è stato un "avvicendamento" del personale
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea x regio
ragazzi,novità sull'e shop di a&f ho visto che stanno mettendo le disponibilità on line e da voci di corridoio ho sentito che c'è stato un "avvicendamento" del personale
vero, tra l'altro ci son anche sconti da qualche giorno..incredibile :d
-
ci manca solo che quando entri in negozio ti salutino caldamente senza far battute... o evitino di non considerarti proprio !
-
meno male che hanno messo la disponibilita dei pezzi online, poi per gli sconti ho visto che lo sconto del 5% ce solo via internet , poi volevo anche parlare della questione dei prezzi il proprietario diceva questo:
1. i prezzi sono i migliori che possiamo applicare, tenuto conto di iva, dazi, tasse, costi di gestione, eccetera.
non possiamo essere paragonati a realtà diverse dalla nostra, sopratutto se operano con leggi diverse.
ma io mi chiedo perche primo reggimento riesce ad applicare prezzi al pari di san marino e voi no?
-
si vede che hanno cambiato personale.. c'è addirittura il 5 % di sconto
-
-
bhe considerando che devo fare un po di compere... su wgc ero sui 1000$ (senza spedizione) vado a vedere.. non mi importa se pago 10 euro in piu... se sono professionali e cortesi.. si aggiudicano un cliente..
la mia idea i cinesi vendono tutto a poco, perfetto... ma 90 su 100 manca il servizio (wcg non so come operi, i feedback qui sono buoni), quindi se c'è e lo vedo lo pago volentieri altrimenti san marino data la spesa mi ospitera qualche giorno..
anzi ne approfitto... qualcuno "esperto del forum" quando posso trovarlo li, cosi magari mi consiglia un po'
vorrei dare un consiglio hai redattori di sam, vengo dal mondo auto club forum ecc.. quando sul forum un po di persone volevano comprare lo stesso articolo, noi creavamo groupbuy (sez dedicata sul forum) dove ad esempio la beretta icw in recensione su sam, cavolo sarete in 30 a volerla e la pagate a listino?? matti
riunitevi poi uno va a trattare il prezzo per uno stock da 30 e vedi che anche arco e freccie ti fa un bello sconto...
-
i group buy su sam sono stati vietati