Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti :)
ho preso anche io questo fucile, ho subito cambiato la molla con una sp90, reingrassato il gruppo aria perchè perdeva un pò. ho notato che perdeva abbastanza dallo spingipallino. per ovviare al problema ho messo un pò di grasso al silicone sul buccuccio della testa cilindro e ho messo un pò di teflon "sotto" lo spingipallino e la tenuta era ottima. il problema è che mi si è spezzata parte della "guida" dello spingipallino (forse per colpa dello spessore di circa 1mm del teflon). qualcuno ha avuto una perdita del genere? non vorrei che se cambio lo spingipallino mi succede la stessa cosa...
PS: non ho molta esperienza sui gb, so fare le cose "basi":)
-
come hai fatto a rimontare i selettori???????????????? sn di tolentino
-
ho sclerato per almeno mezzora... praticamente metto solo l'ingranaggio sulla parte del gb dove cè il selector plate (è in posizione di semi), poi infilo quasi tutto il gb nei gusci e inserisco l'ingranaggio del selettore di destra. infilo del tutto il gb. ho notato che l'ingranaggio di destra va un pò per i cavoli suoi, con un piccolo cacciavite lo giro (senza far ruotare anche quello di sx) e lo metto in posizione di semi. ora avvito sull'ingranaggio il "rettangolino" di alluminio da entrambi i lati facendo attenzione che gli ingranaggi non girino (e qui ho sclerato parecchio). ora attacco prima il selettore di destra (così l'ingranaggio non gira più per i cavoli suoi) e poi quello di sinistra. io ho seguito questa procedura, dico solo che avrò smontato entrambi i selettori almeno 15 volte prima di riuscire a farlo andare decentemente-.-
ps: era la prima volta che aprivo uno scar, magari cè qualche metodo più semplice...
-
scar h dboys
a me non crea problemi... ma non so come rimettere i due ingranaggi dei selettori!aiutami! c'è un trucco?
quando li rimetto mi vengono sempre storti e non funzionanti...
------ Post aggiornato ------
identica cosa...ma a me non va manco decentemente... praticamente metti il selettore di destra alla ceca... sto chiedendo allo scrittore dello smontaggio come si fa,se c'è qualche trucco in quanto non sembra aver detto di questo problema... mi vene sempre storti anche quando li correggo 1000 molte...
identica cosa...ma a me non va manco decentemente... praticamente metti il selettore di destra alla ceca... sto chiedendo allo scrittore dello smontaggio come si fa,se c'è qualche trucco in quanto non sembra aver detto di questo problema... mi vene sempre storti anche quando li correggo 1000 molte...
dato che ho messo le mani sul mio fucile gia dalla prima settimana x cambiare molla (facile a smontare...a rimontare?) mi sono fatto dare una mano da una persona che praticava softair...i selettori li abbiamo rimontati insieme ma non c'è verso. dce che lo scar è il fucile più complicato che abbia mai visto... adesso provo a fare come hai detto tu...
-
Ho deciso, 99/100 questo sarà il mio prossimo fucile e deciderò se dedicare questo da settare per la 11,1 o farlo su altri fucili, intanto lo uso un pò come arriva con le dovute messe a punto (più che altro per rimanere nel Joule.
Mi stavo facendo una domanda sperando che non sia troppo idiota: i caricatori.......sono quelli dell' M14 (se si questi entrano nelle classiche tasche doppie del tattico per caricatori M4)?? I caricatori Colt tipo M4 sono compatibili?
Grazie!!!!
-
per i caricatori sono compatibili solo quelli per scar h...
alla fine per usarlo con le 11.1 è sufficiente spessorare e ingrassare bene, mettere una sp90 e basta... io ho fatto così e non da problemi (almeno per ora). il motore di serie non è velocissimo, non rischi riagganci o cose simili:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Muzak
Ho deciso, 99/100 questo sarà il mio prossimo fucile e deciderò se dedicare questo da settare per la 11,1 o farlo su altri fucili, intanto lo uso un pò come arriva con le dovute messe a punto (più che altro per rimanere nel Joule.
Mi stavo facendo una domanda sperando che non sia troppo idiota: i caricatori.......sono quelli dell' M14 (se si questi entrano nelle classiche tasche doppie del tattico per caricatori M4)?? I caricatori Colt tipo M4 sono compatibili?
Grazie!!!!
Se i mag per M14 son gli stessi non te lo so dire ma pure io posso assolutamente dirti che i classici 5.56 per M4 NON van bene ^^ se lo vuoi compatibile con i mag da M4 devi prendere la versione L non la H.
Ahab
PS: sicuramente 1 caricatore di questa replica sta nello spazio di due da M4
-
Quote:
Ahab
Se i mag per M14 son gli stessi non te lo so dire ma pure io posso assolutamente dirti che i classici 5.56 per M4 NON van bene ^^ se lo vuoi compatibile con i mag da M4 devi prendere la versione L non la H.
Ahab
PS: sicuramente 1 caricatore di questa replica sta nello spazio di due da M4
Grazie mille della risposta!!!!!! nel frattempo stavo rileggendo tutti i post e sulla domanda dei MAG M4 c'era già scritto tutto....sorry.....
Effettivamente i MAG dell'H mi sembrano molto simili a quelli dell'M14........rimane quello delle tasche che proverò con quelli di un amico che ha l'M14 (i MAG mi sembrano molto simili)....avendo un CIRAS (sistema MOLLE) spero di sopperire facilmente con le tasche (credo proprio di si...). GRAZIE ANCORA!!!!
-
nei porta caricatori doppi un caricatore per scar h ti assicuro che entra benissimo;) faccio anche io così...
ho anche alcune tasche porta caricatori open top (quelle con l'elastico ad estrazione rapida) e entrano un pò più a fatica anche li. in questo caso solo se sono tasche singole, almeno con le mie ho notato che è così:)
-
Quote:
el_big
nei porta caricatori doppi un caricatore per scar h ti assicuro che entra benissimo;) faccio anche io così...
ho anche alcune tasche porta caricatori open top (quelle con l'elastico ad estrazione rapida) e entrano un pò più a fatica anche li. in questo caso solo se sono tasche singole, almeno con le mie ho notato che è così:)
Gentilissimo! Grazie!