Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dutch_Schaefer
A me è appena arrivato L'Army R47 preso su tiger, spedito il 21/4 da HK e arrivato il 2/5, €180,66 + €17,60 di tasse doganali, la batteria ha il connettore da Lipo, ma devo ancora controllare bene, ilbolt stop sembra funzionante a prima vista, guardando dentro al mag receiver, sembra muovere una leva in metallo, ma controllo meglio questa sera.
Scandaloso il pacco..... praticamete i cinesi hanno rivoltato la confezione originale e hanno dato due giri di nastro da pacchi.... e basta...... aperta la confezione era un disastro, polistirolo e cartone rotto ovunque, proprio pessimo, non so come non sia arrivato spezzato in due.
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dutch non mi puoi far rosicare cosi caxxxoo
mi puoi dire che spedizione ti sei fatto fare?
ora sentite questa
io ho voluto picciarci il naso :) [come san tommaso]
WGC
ordine diviso in 2 spedizioni
pagato 90 dollari circa di spedizione con TNT
mi chiedono un conguaglio sulla seconda spedizione 28 dollari (non ho capito perchè ma per cosi poco non ho sindacato)
in realta' cosi facendo mi son spalmato il dito di vaselina con paypal.
atto primo
il primo pezzo di spedizione
in pacco anonimo spedito con TNT
conteneva upper istruzioni e magazine
ora questo è in dogana a LIEGI!!!!!!!!!!!!!
e la cosa bella è che fara' semmai verrà sdoganata anche a MILANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
perchè io ho fatto dichiarar
parti meccaniche ed un valore di 20$
quindi
mi contatta TNT spiegandomi perchè son 3 week che è fermo una spedizione express
e che attendono la fattura da WGC corretta
allora io contatto WGC e gli dico di inviare la spedizione al 50% prima di trovarmi 2 volte le spese di sdoganamento
TNT contatta me e chiede copia "![originale]!" hihihhi di pagamento
mi arriva il secondo tracking di spedione (FALSO) che infatti spediva dall'olanda alla germania
quindi incazzato ricontatto WGC e gli chiedo come mai....
mi dice che il secondo pacco verrà spedito non appena ricevo il primo e pagalo la spedizione
morale???'
non ho capito un caxxo io ma il cinesotto peggio ancora
perchè cosi pagherei 2 volte le spedizioni (e quello è pazzo)
ma la cosa ancor piu bella è che paypal!!!!!!!!!!!!!! non ti rimborsa (io ho aperto immediatamente la pratica)
se vengono effettuati 2 pagamenti frazionati per l'acquisto di un oggetto
non mi sanno dire perchè ma se io tramuto la contestazione in reclamo questa viene chiusa subito
detto questo Dutch ti stimo fratello!!!!
-
Pretoriano non volevo farti rosicare, io ho fatto un acquisto normalissimo, come al solito, scelgo, pago e spediscono.
Devo dire che avevo molti dubbi, leggendo quello che viene scritto, comunque ho pensato, proviamo... mal che vada buto via 200 Euro... mi è andata di lusso, su quel sito non ho mai avuto problemi con le spedizioni, ma i pacchi sono un pacco, devo ancora controllarlo bene, a prima vista sembra apposto, la ghiera che tiene il tubo del calcio era allentata e mi pare che l'impugnatura sia un po lasca, ma per il resto mi pare apposto, devo però controllarlo bene, questa sera lo provo e vedo se è integro. casomai vi posto qualche foto cosi ridete un po della confezione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dutch_Schaefer
Pretoriano non volevo farti rosicare, io ho fatto un acquisto normalissimo, come al solito, scelgo, pago e spediscono.
Devo dire che avevo molti dubbi, leggendo quello che viene scritto, comunque ho pensato, proviamo... mal che vada buto via 200 Euro... mi è andata di lusso, su quel sito non ho mai avuto problemi con le spedizioni, ma i pacchi sono un pacco, devo ancora controllarlo bene, a prima vista sembra apposto, la ghiera che tiene il tubo del calcio era allentata e mi pare che l'impugnatura sia un po lasca, ma per il resto mi pare apposto, devo però controllarlo bene, questa sera lo provo e vedo se è integro. casomai vi posto qualche foto cosi ridete un po della confezione.
rosico x modo di dire
pure io ho detto mi prendo un fucile liscio per far tornei
perchè il mio sopmod con ris da 12" peq e torcia è un pelo pesante
io da WGC proprio per non conprar alla cieca
ho acquistato i magazine del AK marui SRE della king arms
mi sono arrivati in 4 giorni senza dogana
ho detto cazzo dai che ho trovato forse il modo...
emmm....si il modo di infilarmelo.....
hahahahahaha
spero almeno che torni da wgc al piu presto per lo meno mi faccio rimborsare o spedire altre cose
perchè tanto se passa la dogana di LIEGI figurati arriva a quella italiana.....
sicuro che arriva la lettera che importo parti d'arma LoL
-
ve lo avevo detto, prendendo da tiger e spedito in posta ordinaria arriva in pochi giorni senza dogana ecc...
-
io sono andato bene anche con WGC e TNT, ma mi son fatto sempre spedire tutto in un pezzo solo, mai diviso in 2....
quelli di WGC probabilmente avranno fatto una sola fattura che poi viene a mancare in uno dei 2 pacchi.
-
raga odissea conclusa positivamente
2 week fa son arrivati entrambi i pezzi
totale sdoganamento 40 euro
quindi costo totale 240
fucile fortemente over ora è tornato alla normalita'
chi volesse provar a far dividere in due il fucile consiglio 2 cose:
1. se WGC vi chiede 2 pagamenti (un conguaglio) sulle 2 spedizioni
non effettuate il secondo pagamento ma fatevi fare il rimborso del primo e rieffettuatene un successivo ma UNICO, perchè in caso di controversia trasformata in contestazione vi da diritto alle indagini ed eventualmente al rimborso del dovuto, al contrario io ho rischiato di non veder piu nulla di rimborsato da paypal perchè avevo fatto 2 pagamenti frazionati su un unico oggetto (anche se spedito diviso) e se tramutavo la controversia in contestazione queste due venivano immediatamente chiuse.
2. io ho fatto dichiarare troppo poco :) 20$(l'upper e canna e magazine) son stati la causa del blocco per piu di un mese in dogana a Liegi
-
quanto costa nuovo in italia?
-
-
hai smadonnato un po di tempo e di euro ma comunque conviene:D
-
Si dai cmq lo scarrellamento e' forte ma nUlla paragonabile al marui
infatti passa nelle manicdi ramcke e con un 100 euro diventa perfetto