Visualizzazione stampabile
-
Credo che il punto su cui si sia fatto confusione è questo:
Non è tanto L'FTH a creare dei vincoli sull'equipaggiamento ma la SCELTA da parte di chi gioca di che reparto ricreare!
Ne viene che a seconda di questo si ha più o meno libertà su cosa indossare.
Se scelgo un reparto di fanteria generalmente, qualsiasi esso sia, si hanno dei canoni più rigidi da rispettare per quanto riguarda mimetica, colore e tipo di buffetteria, elmetti, accessori ecc rispetto che a una squadra di SOF.
Quindi ,se fatto con criterio, vanno bene sia le squadre più eterogenee (come nella foto postata da Night) sia quelle dove sono sul serio quasi tutti uguali (es. V° Marines), il tutto risulta alla fine un discorso puramente SOGGETTIVO.
Ripeto: alla fine ogniuno trae conseguenza dalle proprie scelte, non è l'FTH il 'problema' ;)
-
Per concludere: secondo me, se piace l idea di FTH, vale sempre la pena di provare con un club già inserito...poi tutto il resto verrà dopo!
Meglio prima cimentarsi che sfasciarsi la testona a priori contro un muro no? ;)
Amen
-
Certo legend, nel mio caso tutto ciò che ho scritto è perchè la modalità di gioco l'ho provata, mi piace MOLTISSIMO, e volevo capire bene questo discorso del setup, mi avete chiarito le idee ;)
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
bisogna trovare allora un reparto "estero" che usa i colt ed i chest americani...
Giusto per segnalarteli:
Marina greca:
ZMAK Zeta Mira Amfivion Katadromon
Allegato 105857
SEALS
Allegato 105858
Cile
comandos de la fanteria de marina.
Allegato 105859
A domanda si trova risposta...
-
perdonatemi la domanda nubbia...ma già sto scassando a joe niro per provare e subbissarlo di domande mi sembra brutto, ma portare in campo una squadra su stile seals 2003 in liberia, sarebbe anacronistico?
Sionceramente io credo di si, ma prima di far cambiar setup a tutti meglio chiedere...
https://img832.imageshack.us/img832/9840/navy1i.jpg
-
Quote:
anubi
portare in campo una squadra su stile seals 2003 in liberia, sarebbe anacronistico?
Sionceramente io credo di si
beh...i game FTH seguono un background che vede contrapporsi USA vs Europa+Russia in un ipotetico Terzo Conflitto Mondiale del prossimo futuro....quindi servirebbe qualcosa di attuale o perlomeno recente.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
beh...i game FTH seguono un background che vede contrapporsi USA vs Europa+Russia in un ipotetico Terzo Conflitto Mondiale del prossimo futuro....quindi servirebbe qualcosa di attuale o perlomeno recente.
grazie, come pensavo!
-
vero, ma dopomanni di fatica e soldi spesi (tanti) a ricreare un set up di squadra in acu/ucp, ora che l'army stà passando al multicrem, non è che ci vendiamo tutto e ricomciamo da capo:sad2:
-
giusto...senza contare che non vi riconoscerebbe più nessuno senza la mitica acu! ;)
-
Quote:
ramcke-sswg
vero, ma dopomanni di fatica e soldi spesi (tanti) a ricreare un set up di squadra in acu/ucp, ora che l'army stà passando al multicrem, non è che ci vendiamo tutto e ricomciamo da capo:sad2:
si ovvio...ma il setup della 101^ che hai tu è perfetto fino a quest'anno....Anubi parlava del 2003 purtroppo.