dark, jakalino, fate prima a scambiarvi i numeri di telefono, si evitano pagine di post, e capite cosa intendesse grigio con i suoi interventi precedenti ;).
Visualizzazione stampabile
dark, jakalino, fate prima a scambiarvi i numeri di telefono, si evitano pagine di post, e capite cosa intendesse grigio con i suoi interventi precedenti ;).
Jackalino ... le attività pubblicizzate sul sito del VII RAI erano piuttosto chiare nella loro follia, come lo erano quelle presenti sul sito dei Black Water e sul sito che proprio il tuo collega BLACHAWK830 aveva citato a suo tempo (ma anche di tanti altri ... prima o poi toccherà farne uno storico).
Le violazioni delle norme dettate in materie di ASD ... idem.
Ora, noi parliamo sempre di essere bravi/buoni/rispettosi però, come possiamo, troviamo che in fondo, alla nostra coscienza e alla nostra conoscenza possiamo applicare qualche forma di sconto.
Ed è per questo che le cose vanno sempre peggio (non solo nel softair, ovviamente).
Se la parola imbecilli è troppo forte (e l'estensione ai frequentatori dei corsi era conseguenza dell'averla usata per Claudio Naldoni) diciamo ... leggeri o imprudenti?
Per quanto riguarda i feedback Fulignati&Co. vs Naldoni&Co. mi rimetto alla storia del softair ... e agli eventuali sviluppi processuali (mi pare si continui a sottovalutare il fatto in sè ... i pseudomercenari formatisi a Scandicci).
...fatto stà che non avendo visto cosa spiegava e come spiegava le cose nei corsi di softair non si può dire che sia un corso fatto con il sedere.
Io con altri tre del mio gruppo siamo andati tanto tempo fa, nel 98, a fare un corso da un ex soldato di leva che giocava a softair da 2 anni, io giocavo già da 4...eppure mi ha insegnato cartografia, pattuglia, bivacco, cos'è una recon e come si fa, come fare un POA, collaborazione nel team, briefing e debriefing, ecc...non ho creato la nails cutting.
Eppure il clan battlemech quando va ad un evento fa sempre una buona figura, non cerca le lacune dei regolamenti, sa fare una recon una range card, ha materiale necessario per farlo, sa gestire temperature proibitive, ecc ecc...
Quello che non va bene e pubblicizzare i corsi softair assieme a cose che con il soft.air non dovrebbero mai convivere...dato che poi attirano persone non proprio in linea con la filosofia che dovrebbe regnare nel soft.air.
McMirko ... ti giuro ... avresti dovuto sentirlo al telefono.
Lo chiamai in seguito all'inserimento sul forum di una serie di topic dove prometteva attività con istruttori delle Forze Speciali nazionali ed estere e la solita lista di eventi avvincenti e spaziali.
Sconosciuto e appena iscritto ... evidenti i fini economici (ti suggerisco peraltro un'occhiata sull'area Leggi dove spiego qualcosa dell'Ente di Promozione Sportiva cui appartiene) ... chiusura dei topic da parte dello Staff.
Dato che aveva da protestare ... bene, telefoniamogli e cerchiamo di capire.
In un post precedente ti ho riportato esattamente l'essenza del dialogo con quel "ma tu conosci un sacco di gente ... dobbiamo assolutamente vederci e organizzare qualcosa!".
Fu successivamente contattato dall'altro fenomeno della mia zona che organizzava (organizza?) con il ruolo di istruttore del solito Ente di Promozione Sportiva i corsi a 150,00 euro a persona, recuperando i ragazzini fuori delle scuole dell'hinterland romano.
Insomma ... era partito male sul forum, non sapeva di cosa stesse parlando, voleva fare i soldi e stupirci con le Special Forces in salsa toscana.
Mi basta?
Sì.
Anche perchè non si è mai visto su di un campo di softair.
Caro Grigio non ho nulla da aggiungere a quanto detto in precedenza
Difendere la propria colpa è solo un'altra colpa, e il mio metodo di misura per la grandezza di un uomo stà nel modo di riconoscere i propri errori e chiedere Scusa.
Adesso se permettete esco dalla discussione e me ne ritorno a leggere di equipaggiamenti e affini, grazie.
Il tuo metodo di misurare la grandezza dell'uomo?
Beh ... se il tuo riferimento è Claudio Naldoni ... piedi per terra e meno frasi da Bacio Perugina eh!
sia chiaro non sto salvando il personaggio, gente che pubblicizza il soft.air in questa maniera, e che FA I SOLDI in questa maniera A NOI NON SERVE e NON FA DEL BENE al softair...
Ma non contesto a prescindere quello che ha spiegato e insegnato ai ragazzi, che magari essendo alle prime armi, tutto quello che gli ha detto era una novità e se è successo in loro quello che è successo a noi, magari gli ha dato una svolta e ora giocano un softair più elaborato e, secondo me , più soddisfacente.
E ultima cosa...io ad esempio pur essendo molto curioso di vedere cosa spiega il ragazzo che tiene i corsi ultimamente, amico è conoscente di Quattrocchi, ma come giocatore e presidente di una ASD di softair, preferisco tenere le distanze da un elemento del genere, non perchè lui sia una cattiva persona...ma soft.air e pmc non devono stare nella stessa stanza...secondo me.
beh, se ben ricordo stefio era qui per "arruolare", saltando direttamente il capitolo dei corsi...
Sì, per un'organizzazione patriottica denominata "Giovane Italia" ... e immagino quanto poco softair e quanta ideologia/razzismo/machismo/revanscismo ci sia dentro.
Ma è proprio proponendo i corsi con quegli allegati (palesi o sussurrati) che qualcuno recluta corsisti e raccoglie guadagni.