oer il semplice fatto che, finchè è una partita di allenamento... mi posso anche dichiarare ma quando ci sono gli altri club devo vincere a tutti i costi...Quote:
Originariamente inviata da ale230
Visualizzazione stampabile
oer il semplice fatto che, finchè è una partita di allenamento... mi posso anche dichiarare ma quando ci sono gli altri club devo vincere a tutti i costi...Quote:
hai ragione spesso guardiamo la paiuzza davanti a qualcun altro e non vediamo la trave di fronte a noi. nel mio club come già dissi c'erano alcuni highlander, principalmente giovanissimi che non avevano capito il senso del gioco, e sono stati allontanati, o hanno capito da soli che non era quello il modo di giocare. a tuttora rimangono 2-3 elementi diciamo che ogni tanto hanno un po' la pelle dura... nel senso che nel dubbio meglio svuotargli il caricatore contro che sperare che si dichiarino per una raffichetta.Quote:
ma sono convinto che il loro sia principalmente entusiasmo per il gioco, e non mi danneggia o infastidisce più di tanto.
e magari anche pavoneggiarti davanti a loro... :giggle: :giggle: :mad:Quote:
Originariamente inviata da igor91
appunto :wink2:
cercavi gli hl?
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=3779
non per cattiveria o per altro ma lo siamo stati tutti,risultato partita rovinata.
Quote:
nel mio club, devo ammettere che si sono verificati episodi di "immortalità". la mia personale cura, è una buona dose di pallini. se non dovesse bastare, non mi resta che dichiararmi fuori, e badate bene, non "colpito". i ragazzi del mio club sanno per abitudine che al primo pallino che mi becca, salto su come una molla e grido "colpito, esce un colpito", e mi allontano. quando mi vedono andare via, e non hanno sentito la frase magica, gatta ci cova. personalmente mi ritengo molto corretto, anche se devo ammettere che i miei dubbi sui colpi di rimbalzo li ho avuti anche io. generalmente, un rimbalzo da dietro, o di sponda, lo ritengo nullo, mentre uno deviato, ma palesemente diretto verso di me, o comunque nella mia direzione chiaramente valido. devo ammettere che non ho letto tutte le repliche di questo topic (capirete, 6 pagine), quindi pongo una domanda......
come vi regolate col fuoco amico????
ad esempio domenica scorsa, nel tentativo di fare copertura, forse ho agito un pò affrettatamente, e ho fatto fuori 3 della mia squadra, che si sono prontamente dichiarati, pur provenendo il fuoco dalle loro spalle (gli avversari erano chiaramente davanti). loro sono rimasti come dei fessi, ed io come un co****ne. so di essere uscito un pò fuori argomento, ma mi interessano molto le vostre risposte o esperienze.
ci sono sei pagine di interventi che continuano a dire io,io ,noi.
si continua a guardare la pianta senza vedere la foresta.
premetto ke nn ho letto tutte le pagine del forum xkè vado di frettissima, ma la discussione mi interessa, ed è all'ordine del giorno a agni fine partita, devo dire ke all'interno del gruppo hl nn ce ne sono, meno male...o meglio siamo 20 iscritti, negli anni le teste calde sn state allontanate, e visto ke ci conosciamo tutti, e i nuovi e sconosciuti provano per circa 4partite, è quasi impossibile ke avremo mai hl...
all'esterno si, e molti...si risolve sparando, e anke se presi ci si alza e si continua a sparare finke anke questo nn alza il braccio, se continua a nn dikiararsi...dipende dai casi...una volta uno lo abbiamo trascinato fuori da una casa...e lo abbiamo allontanato dal nostro campo di gioco, eravamo in tre ad essere sicuri di averlo preso....(nn vi dico ke bozzi aveva tra collo, mani e avambracci...si sn visti distintamente quando si è andato a cambiare alle makkine)
x ciò ke riguarda il dikiararsi, io nn mi dikiaro solo nel caso mi trovo in un cespuglio e i pallini mi ricadono dalle foglie, ossia i pallini cadono per gravita dall'alto verso il basso, senza forza...
se colpito di rimbalzo mi dikiaro, e anke se colpito su arma, anke xkè le tipologie di gioki ke facciamo hanno il recupero vita all'ospedale senza limite numerico...(quindi è divertente anke dikiararsi x appagare l'avversario, molto spesso amico, per la bella azione, o per l'infiltrazione in urban fatta...)
hihihi, una volta per far dichiarare un highlanders ho quasi sgranato un fucile da quantotempo ho premuto il grilletto, circa un minuto in avanzamento mentre era steso sull'erba alta e si riparava rannicchiato... il bello è che non si è dichiarato! c'è da dire però che era un ragazzo con poche battaglie alle spalle...
per quanto riguarda me, di slito non mi dichiaro nei boschi allo stesso modo di come ha detto !!nitro!! o se vedo che il pallino colpisce un tronco d'albero e poi rimbalza su di me... solo se vedo però...
la sfiga più sfiga che ho avuto è stata quando ero riparato a 25/30 metri dal nemico addirittura sotto ad una specie di collinetta e mi è arrivato un pallino dall'alto proprio negli occhiali. :giggle:
io ho capito che la cosa è intrinseca nelle persone
fatto realmente accaduto
combact con un club, riscontrati casi di higlander... per il buon vivere lasciato perdere, o almeno non abbiamo calcato la mano (tanto dopo un po' venivano a giocare da noi con l'arf)
poi... amichevole da noi con l'arf.. ovviamente mazzulati ma è successo che uno è stato colpito, l'elmetto suonava e questo continuava giocare, all'ormai continuo ripetere "sei stato colpito esci dal gioco" ha risposto "ahhh... è il mio ?!?!? pensavo fosse quello di un altro...." :s